![]()
Stamattina sono andato alla Fiera del disco da collezzione e non a Milano
"Che c'e' ne fotte a noi..direte....." avete ragione si'...ma io ve lo dico lo stesso
Erano anni che ci volevo andare,ma tra il lavoro,la lomboscialtagia che mi sono beccato l'anno scorso propio quando la facevano e dimenticanze varie non c'ero mai andato
Parto prestissimo,verso le 8,30 del mattino e calcolando che sono andato al letto alle 5 del mattino causa lavoro in discoteca non e' una cosa molto simpatica..ma mi sveglio bello fresco lo stesso tutto eccitato come un bimbo
Arrivo e sono uno dei primi...dopo un po' ai cancelli si forma una calca tremenda e io ne vengo inghiottito
Quando aprono i cancelli entro e cazzo...e' GIGANTESCA.....uuuuhhhhhhhh mitico!
C'ho il portafoglio gonfio di euro pronti da spendere e dopo circa mezz'ora comincia gia' l'effetto "shopping compulsivo-portafoglio a fisarmonica che si apre e chiude -i soldi escono da soli-sto' dilapidando il conto in banca-chi se ne fotte-i wanna rock!! "
Dopo un paio di ore aprono il bar ed il self service e mi butto a cafotitto su un mega panino al prosciutto maionese e altra robaccia e su una birra media
La birra era buona ma chiaramente stanco come sono mi taglia le gambe...non e' il fatto che sia stanco,ma mi vi va' il cervello in pezzi e manca poco che mi metto a parlare da solo,a vedere dischi che non esistono e a delirare
Bevo un caffe doppio e mi riprendo...prima pero' vado al cesso e viaaaaaaaa....il marocchino aveva appena pulito il pavimente ed io scivolo come un beone con il rischio di spezzarmi l'osso del collo e continuare i miei acquisti in carrozzella (col cazzo che me ne vado prima!)
Passano altre due ore ed io c'ho gia' lo zainetto pieno di vinile.
Sacrilegio!...becco un disco da paura...solo che costa 55 euro ed io mi dico "ripasso dopo"...cioe' gia' sapevo che l'avrei comperato,pero' mi atteggio un po' da persona responsabile almeno per mezz'oretta....quando torno per comperarlo non lo vedo piu' e chiedo al tizio francese dello stand che fine ha fatto e lui mi risponde che l'ha venduto .....aaaaaaaahhhhhhhhhh..........MERD!
Arrivano le 4 del pomeriggio ed io ho passato 6 ore in quella fiera dei balocchi,ho scartabellato dischi in 245 stand(mi saro' lavato le mani 6 volte nell'arco della giornata) e ho speso non so' quanti soldi
Esco bello contento e con le pupille completamente dilatate e chiaramente cosa succede?il classico dei classici...."Ma dove cazzo ho messo la macchinaaaaaaaaa! grrrrrrrrrrrr"
Fine del 3d...non mi reggo in piedi
I wanna rock!




Rispondi Citando
