Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Vinilmania la fiera dei balocchi



    Stamattina sono andato alla Fiera del disco da collezzione e non a Milano
    "Che c'e' ne fotte a noi..direte....." avete ragione si'...ma io ve lo dico lo stesso
    Erano anni che ci volevo andare,ma tra il lavoro,la lomboscialtagia che mi sono beccato l'anno scorso propio quando la facevano e dimenticanze varie non c'ero mai andato
    Parto prestissimo,verso le 8,30 del mattino e calcolando che sono andato al letto alle 5 del mattino causa lavoro in discoteca non e' una cosa molto simpatica..ma mi sveglio bello fresco lo stesso tutto eccitato come un bimbo
    Arrivo e sono uno dei primi...dopo un po' ai cancelli si forma una calca tremenda e io ne vengo inghiottito
    Quando aprono i cancelli entro e cazzo...e' GIGANTESCA.....uuuuhhhhhhhh mitico!
    C'ho il portafoglio gonfio di euro pronti da spendere e dopo circa mezz'ora comincia gia' l'effetto "shopping compulsivo-portafoglio a fisarmonica che si apre e chiude -i soldi escono da soli-sto' dilapidando il conto in banca-chi se ne fotte-i wanna rock!! "
    Dopo un paio di ore aprono il bar ed il self service e mi butto a cafotitto su un mega panino al prosciutto maionese e altra robaccia e su una birra media
    La birra era buona ma chiaramente stanco come sono mi taglia le gambe...non e' il fatto che sia stanco,ma mi vi va' il cervello in pezzi e manca poco che mi metto a parlare da solo,a vedere dischi che non esistono e a delirare
    Bevo un caffe doppio e mi riprendo...prima pero' vado al cesso e viaaaaaaaa....il marocchino aveva appena pulito il pavimente ed io scivolo come un beone con il rischio di spezzarmi l'osso del collo e continuare i miei acquisti in carrozzella (col cazzo che me ne vado prima!)
    Passano altre due ore ed io c'ho gia' lo zainetto pieno di vinile.

    Sacrilegio!...becco un disco da paura...solo che costa 55 euro ed io mi dico "ripasso dopo"...cioe' gia' sapevo che l'avrei comperato,pero' mi atteggio un po' da persona responsabile almeno per mezz'oretta....quando torno per comperarlo non lo vedo piu' e chiedo al tizio francese dello stand che fine ha fatto e lui mi risponde che l'ha venduto .....aaaaaaaahhhhhhhhhh..........MERD!
    Arrivano le 4 del pomeriggio ed io ho passato 6 ore in quella fiera dei balocchi,ho scartabellato dischi in 245 stand(mi saro' lavato le mani 6 volte nell'arco della giornata) e ho speso non so' quanti soldi
    Esco bello contento e con le pupille completamente dilatate e chiaramente cosa succede?il classico dei classici...."Ma dove cazzo ho messo la macchinaaaaaaaaa! grrrrrrrrrrrr"
    Fine del 3d...non mi reggo in piedi
    I wanna rock!

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    posta le foto delle copertine dei dischi che sono curioso

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche a me piacerebbe vederle 'ste copertine di altri tempi.

    Ma i dischi sono nuovi o usati?

  4. #4
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dischi... quanto tempo non li ascolto, sono ancora tutti a casa della mi' mamma...

    (sono roso dall'invidia feroce)
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #5
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    Anche a me piacerebbe vederle 'ste copertine di altri tempi.

    Ma i dischi sono nuovi o usati?
    Ma non sono tanto diverse da quelle che posto sul forum della musica...piu' o meno ho comperato cose anni 80
    I dischi se usati sono solitamente in ottime condizioni almeno la superfice del vinile..poi la copertina puo' essere anche un po' usurata...dipende
    Di solito se ci sono imperfezioni e' segnalato(questo nei cataloghi on line per esempio,dal vivo si puo' sempre controllare)
    cmq ci sono anche molti dischi molto datati praticamente nuovi

  6. #6
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Dischi... quanto tempo non li ascolto, sono ancora tutti a casa della mi' mamma...

    (sono roso dall'invidia feroce)
    Puoi sempre riascoltarli
    I dischi per un appassionato saranno sempre il massimo della goduria
    Non che aborri il cd...anzi...ci mancherebbe...ma se uno musicalmente con il vinile,con il vinile ci muore

 

 

Discussioni Simili

  1. Vinilmania 2008
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 00:13
  2. Fiera di Vinilmania 2007
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 01:07
  3. Boicotta Balocchi
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 17:54
  4. Vinilmania!!
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 23:26
  5. Il Paese dei balocchi
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-02, 18:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito