Errata - corrige:In origine postato da Forza
A voi lo scudetto a noi l'Italia!
![]()
A voi lo scudetto italiano a noi la coppa campioni.

Errata - corrige:In origine postato da Forza
A voi lo scudetto a noi l'Italia!
![]()
A voi lo scudetto italiano a noi la coppa campioni.
Diderot

In origine postato da D.V.X.
A cuccia gobbo!

In origine postato da LIBERAMENTE
Senti, Demarzo.... Preferivo le faccine che messaggi che inneggiano ai ladri merdacce bianconeri....
Saluti liberali![]()

Bravo.

Giusto. Vai cosi'
ragazzi basta non costringete il moderatore rossonero a censusare tutti...anche perchè senno' demarzo torna a 149...![]()

E' cosi' che si compra un voto?In origine postato da Silvioleo
ragazzi basta non costringete il moderatore rossonero a censusare tutti...anche perchè senno' demarzo torna a 149...![]()
(Che poi sei otti')

Che poi il regolamento dice che le faccine sono regolamentate dal regolamento ufficiale di POl che permette i quotto e le faccie quindi se non conosci l'attivita' stessa moderatoriale del moderatore regolamentata dal regolamento ufficiale di POL non dovresti nemmeno permetterti di giudicare l'attivita ufficiale forummistica dei forummisti che postano seguendo le regolamentazioni ufficiali che dovrebbero essere conosciute a fondo prima di parlare e giudicare da tutti i postatori ed i moderatori che poi sei otti'.In origine postato da Steppen
E' cosi' che si compra un voto?O due?
(Che poi sei otti')
( Che lo spirito di John Lennon e George Harrison e dei bitles sia con tutti noi.)
credo di si...ei n effetti sono otti'...In origine postato da Steppen
E' cosi' che si compra un voto?
(Che poi sei otti')![]()

In origine postato da Silvioleo
credo di si...ei n effetti sono otti'...![]()
Io direi di fare una modifica al regolamento. Se gli otti e le faccine e ci metterei pure gli insulti provengono da forumisti di centrodestra vanno considerate come comportamenti leciti, altrimenti tagliamo, censuriamo e cancelliamo. Che ne dite?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0