Fares subject to restrictions and seats availability. Except for Flexible Fares. Volareweb.com is a brand of Volare Airlines S.p.A in Extraordinary Management.
La traduzione in Inglese non corrisponde proprio a quella Italiana....![]()
![]()

Fares subject to restrictions and seats availability. Except for Flexible Fares. Volareweb.com is a brand of Volare Airlines S.p.A in Extraordinary Management.
La traduzione in Inglese non corrisponde proprio a quella Italiana....![]()
![]()

Tra le novità interessanti del sito Volareweb ho notato che è possibile comparare i prezzi tra giorni diversi per vedere in che giorni è disponibile la tariffa migliore... come introdotto di recente in FR..
Buono, no?

si, proprio buono. lo hanno copiato da windjetIn Origine postato da Airspeed
Tra le novità interessanti del sito Volareweb ho notato che è possibile comparare i prezzi tra giorni diversi per vedere in che giorni è disponibile la tariffa migliore... come introdotto di recente in FR..
Buono, no?![]()
![]()
![]()
saluti, carlo

dai claudio, un pò di soddisfazione: rispondimi. oggi sono proprio in giornata.
saluti, carlo

Copiato da Windjet?![]()
![]()
![]()
No a parte gli scherzi poteva anche essere, del resto io non ho nulla contro Windjet, a parte questo recente comportamento... la buona idea di inventare il "compara prezzi" poteva benissimo averla avuta Windjet...
Ciao!
Claudio

non so se è un'idea windjet, credo di no. di certo volare si è accodata ma da quelle parti si clona di tutto . . .anche le ideeIn Origine postato da Airspeed
Copiato da Windjet?![]()
![]()
No a parte gli scherzi poteva anche essere, del resto io non ho nulla contro Windjet, a parte questo recente comportamento... la buona idea di inventare il "compara prezzi" poteva benissimo averla avuta Windjet...
Ciao!
Claudio![]()
![]()
saluti, carlo

Extraordinary Management.
Nessuno che nota la bellissima traduzione in Inglese di amministrazione straordinaria??
![]()
Suona come: "manager super straordinari"!!![]()
![]()

Urka...è vero!![]()

credo che i primi ad introdurlo come sistema siano stati quelli di hlx.com, molto comodo se devi partire per diletto puoi cercarti la data con la migliore tariffa
In Origine postato da airblue
Nessuno che nota la bellissima traduzione in Inglese di amministrazione straordinaria??
![]()
Suona come: "manager super straordinari"!!![]()
![]()
Management in questo contesto potrebbe significare amministrazione (nel senso di gruppo di amministratori).