in fumo ogni qualvolta usiamo il bancomat?
Voi lo sapete?
ebbene si, lo ammetto l'ho copiato dalla home page di un sito![]()

Voi lo sapete?
In origine postato da pensiero
Voi lo sapete?
Se intendi per spese di commissione, nel mio caso zero![]()
Se invece intendi quanto preleviamo in genere... il meno possibile, cerco di farmi mantenere dalla donna.![]()
anche nel mio caso spese di commissione zero, e per fortuna, già prelevo troppo per mantenere l'uomo...In origine postato da Lo scacchista
Se intendi per spese di commissione, nel mio caso zero![]()
Se invece intendi quanto preleviamo in genere... il meno possibile, cerco di farmi mantenere dalla donna.![]()
![]()

In origine postato da pensiero
Bà,una volta scaricati direi una cinquantina di euro a settimana,mi so regolare.D'estate e in vacanza un po' di piu'.![]()
![]()
![]()

Seroiamente,dipende da dove scarichi e se hai il bancomat o qualche surrogato.
Io con la postepay spendo un euro di prelievo alla posta,uno e settantacinque agli sportelli bancomat e zero per qualsiasi tipo di spesa (online o in negozio).

Per informazione e per pubblicità, Fideuram emette bancomat con prelievi senza commissione da tutte le banche sul territorio italiano.

Quindi niente sardegna e sopra il po, per non parlare della sicilia e della libera repubblica del condominio di piazza torretta....In origine postato da Mr
Per informazione e per pubblicità, Fideuram emette bancomat con prelievi senza commissione da tutte le banche sul territorio italiano.
Sempre più difficile risparmiare....

Guarda che ho detto Fideuram, non Credieuronord![]()

Ed ho capito, tzè...In origine postato da Mr
Guarda che ho detto Fideuram, non Credieuronord![]()

zero spese