Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
che vergogna, laziali schiavi di Palazzo:fru :fru
però questa trasferta entra negli annali, forse la più bella dell'anno....ci siamo divertiti troppo. Purtroppo un poliziotto (fascista:D) m'ha caricato e m'ha legnato con due legnate nella schiena, son tutto pesto:(
Strano che a Roma succedano queste cose!
L'unica volta che sono andai a Roma... ci scortarono direttamente in Questura, facendoci perdere la partita.
Un mio amico, particolarmente insofferente verso un poliziotto strafottente (fascista? :D ), gli urlò contro: "TACI! MERDA! HO PIU' GRADI IO IN CORPO CHE TU SULLE SPALLE!" Una frase pronunciata con una violenza verbale tale da comprendere la sua comicità intrinseca solo una decina di minuti dopo. :D
-
Eh sì, probabilmente non stava normalissimo....
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
il Liverpool ha vinto la Champions
ma vaff.....! :mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
ma vaff.....! :mad:
guarda che io simpatizzo Milan però nel 78 successero quei fatti lì:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non vorrei dire niente ma l'ultimo anno che è morto un Papa (1978):
la Juventus ha vinto lo scudetto
il Liverpool ha vinto la Champions
l'Inter ha vinto la Coppa Italia
e la Fiorentina si è salvata a 10 minuti dalla fine
:rolleyes:
La Champions non esisteva
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
non vorrei dire niente ma l'ultimo anno che è morto un Papa (1978):
la Juventus ha vinto lo scudetto
il Liverpool ha vinto la Champions
l'Inter ha vinto la Coppa Italia
e la Fiorentina si è salvata a 10 minuti dalla fine
:rolleyes:
che voi scombinerete il tutto è certo,quindi so tranquillo...:D
-
C'è possibilità che venga a Firenze domenica prossima
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Strano che a Roma succedano queste cose!
L'unica volta che sono andai a Roma... ci scortarono direttamente in Questura, facendoci perdere la partita.
cazzo ma davvero a Roma ci sono alcuni poliziotti un po' invasati:eek:
mai viste certe scene da altre parti d'Italia, ho avuto la sfortuna di ritrovarmi in prima fila davanti al cordone all'ingresso causa spingi spingi generale mentre un poliziotto preso da non si sa quale scatto d'ira prende per la testa uno accanto a me senza un ben preciso motivo, così in 3 o quattro aggrediamo il poliziotto impazzito cercando di rimandarlo al di la delle transenne. Non si poteva fare di meglio: ci siamo ritrovati una decina di poliziotti furibondi che hanno aperto le transenne e si son scagliati con il manganello addosso a tutti un po' a casaccio, io che ero in prima fila ne ho prese due tirate bene sulla schiena:(
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
La Champions non esisteva
e chi te l'ha detta questa?:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
che voi scombinerete il tutto è certo,quindi so tranquillo...:D
:D che stronzo