Re: Re: Re: I cattolici che andranno a votare...
Citazione:
In Origine Postato da Gilbert
La legge non deve passare: è già passata in quanto è stata approvata dal parlamento della repubblica italiana, democraticamente eletto;)
Saluti
Gilbert
Quella maggioranza non aveva una mandato specifico ed invece a deciso in nome del popolo italiano.
Perchè non permettere alla popolazione di esprimersi?
Paura?;)
Saluti
Re: Re: Re: Re: I cattolici che andranno a votare...
Citazione:
In Origine Postato da il Pasquino
Quella maggioranza non aveva una mandato specifico ed invece a deciso in nome del popolo italiano.
Perchè non permettere alla popolazione di esprimersi?
Paura?;)
Saluti
Che cosa significa "non aveva un mandato specifico"?:confused:
Chi decide il mandato del parlamento? (non della maggioranza...)Tu?
"Perchè non permettere alla popolazione di esprimersi?"
In Italia c'è una democrazia parlamentare e il popolo si
è espresso attraverso i suoi rappresentanti: "La funzione legislativa è esercitata collettivamente dalle due Camere"
(art. 70 della Costituzione)
Saluti
Re: Re: Re: I cattolici che andranno a votare...
[QUOTE]In Origine Postato da Gilbert
Citazione:
In Origine Postato da il Pasquino
:confused:
La legge non deve passare: è già passata in quanto è stata approvata dal parlamento della repubblica italiana, democraticamente eletto;)
Saluti
Gilbert
allora si potrebbe proporre di cancellare quella parte della costituzione che pretende di dare ai cittadini la possibilità di esprimersi.
UNA Costituzione TROPPO democratica!!!!!
facciamo come tafazzi!!!
Matteotti