Re: Re: Re: Gli ignoranti
:rolleyes:
se siete per il no votate NO!
nn impedite al resto del popolo d esprimersi...
Re: Re: Re: Gli ignoranti
Citazione:
In Origine Postato da iannis
Poche balle, chi è che va a puttane? Quelli che si astengono? MA che credi che la gente rifiuti questo genere di abusi sulla vita per moralismo di facciata? Ma chi glielo ordina? Il parroco? Ma non vedi che è una questione molto elementare che non cerntra niente con religione o morale? Si tratta di vita che non deve essere distrutta. Poi chi vuole vada a puttane, ma date a quegli embrioni la possibilità di svilupparsi.
Un embrione e' cosa diversa dalla vita umana se non puo' svilupparsi...la vita umana e' quella delle persone... non delle cellule....e gli embrioni sopranumerari NON SI SVILUPPERANNO MAI!!! Non si blocca la Scienza per motivi religiosi....questo e' oscurantismo! Nel mondo NESSUNO ha questa legge del cavolo...solo noi ci facciamo ridere addosso...e intento in paesi come GB,USA,ISRAELE,SVEZIA e tanti altri si studia gia' sulle staminali embrionali e addirittura si sta gia' attuando la clonazione terapeutica.