in continua passerella sui nostri schermi televisivi.......a raccontare le loro stori i loro innamoramenti e i loro parti,,,,, nel senso di nascite.........
mai che ci mostrino il parto o il matrimonio di un morto di fame........

in continua passerella sui nostri schermi televisivi.......a raccontare le loro stori i loro innamoramenti e i loro parti,,,,, nel senso di nascite.........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il "popolo", putroppo, conserva ancora intatto l'innato antico spirito di devozione.In Origine Postato da cciappas
Al "popolo" piace sognare e LUI ha capito anche quale tipo di sogni preferisce...

la colpa non di nessuno se non di chi compra i giornali scandalistici e dei parrucchieri per signora....In Origine Postato da cciappas
alla fine se a uno interessano i matrimoni di veline e nobili vari che faccia pure... contenti loro contenti tutti.![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

=====In Origine Postato da donald duck
Il "popolo", putroppo, conserva ancora intatto l'innato antico spirito di devozione.
Al "popolo" piace sognare e LUI ha capito anche quale tipo di sogni preferisce...
IO CREDO CHE IL POPOLO PROPRIO SE NE SBATTE AMPIAMENTE.......
FORSE CREDONO DI REGALARGLI QUALCOSA DI IMPORTANTE........E INVECE ANNOIANO
![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Per una questione di leggi di mercato direi che se pubblicano giornali con simili notizie è perché li vendono...

QUI TUTTI DICONO CHE "VENDON0"......MA NESSUNO CHE DICA CHE CI PROVA GUSTO
![]()

In Origine Postato da cciappas
caro cciappas,
io non guardo molto la televisione, ma l'idea che mi sono fatto è che ciò che non va nella tv sia ben altro.
E poi cosa vorresti vedere tu?
E poi quali sarebbero tutti questi re, regine, principi che si vedono così spesso in tv?
Se ti danno tanto fastidio perchè non usi il telecomando ?
E secondo te allora nella tv si dovrebbero vedere solo ciampi, politici, magistrati, insomma solo lo establishment della repubblica delle banane ?
Piuttosto io non vedo perchè il discorso di fine anno di ciampi debba essere trasmesso in tutti i canali rai + canale5.
![]()
Purtroppo per quel che mi risulta nella TV (RAI + mediaset) si vedono troppo spesso altre persone. come ciampi berlusconi prodi, insomma tutti questi nostri cari politici che compaiono non solo nei tg ma in tutti i programmi, compresi anche quelli del calcio per farsi pubblicità.
Lamentiamoci piuttosto della scarsa qualità dei programmi televisivi, della mancanza di buon senso, di obiettività, mancanza di approfondimenti culturali, la presenza nelle trasmissioni sempre delle stesse persone (indice di una specie di mafia televisiva) ecc......
Dove sono i veri giornalisti, intesi come quei professionisti della comunicazione indipendenti dai partiti e dal potere ?
![]()
I giornalisti purtroppo sono solo servi di chi li paga (sia dx che sx), e pronti solo a passare dalla rai a mediaset (o viceversa) per firmare un contratto miliardario.
Secondo te dovremmo lamentarci della tv perchè, per caso ogni tanto, si vede qualche re ?
non riesco a capirti.
saluti
rexit

=========In Origine Postato da rexit
caro cciappas,
io non guardo molto la televisione, ma l'idea che mi sono fatto è che ciò che non va nella tv sia ben altro.
E poi quali sarebbero tutti questi re, regine, principi che si vedono così spesso in tv?
E secondo te allora nella tv si dovrebbero vedere solo ciampi, politici, magistrati, insomma solo lo establishment della repubblica delle banane ?
Piuttosto io non vedo perchè il discorso di fine anno di ciampi debba essere trasmesso in tutti i canali rai + canale5.
![]()
Purtroppo per quel che mi risulta nella TV (RAI + mediaset) si vedono troppo spesso altre persone. come ciampi berlusconi prodi, insomma tutti questi nostri cari politici che compaiono non solo nei tg ma in tutti i programmi, compresi anche quelli del calcio per farsi pubblicità.
Lamentiamoci piuttosto della scarsa qualità dei programmi televisivi, della mancanza di buon senso, di obiettività, mancanza di approfondimenti culturali, la presenza nelle trasmissioni sempre delle stesse persone (indice di una specie di mafia televisiva) ecc......
Dove sono i veri giornalisti, intesi come quei professionisti della comunicazione indipendenti dai partiti e dal potere ?
![]()
I giornalisti purtroppo sono solo servi di chi li paga (sia dx che sx), e pronti solo a passare dalla rai a mediaset (o viceversa) per firmare un contratto miliardario.
Secondo te dovremmo lamentarci della tv perchè, per caso ogni tanto, si vede qualche re ?
non riesco a capirti.
saluti
rexit
DICO SOLTANTO CHE PER 50 ANNI CE NE HANNO FATTO VEDERE DICIAMO UNO OGNI MESE....... ORA NON PASSA GIORNO SENZA CHE CI PRESENTINO UNA SFILZA DI RIMPATRIATE..............
FORSE è LA MODA...... OPPURE QUALCUNO PAGA BENE......![]()

Scusa, ma con tutta la buona volontà non capisco perchè ti lamenti se si vedono Ciampi, Berlusconi e quant'altri.In Origine Postato da rexit
caro cciappas,
![]()
![]()
non riesco a capirti.
saluti
rexit
Fino a prova contraria sono loro che ci governano, non certo i re e le regine con la loro corte dei miracoli.
Si vedono personaggi di ogni genere in TV e sì, si possono vedere anche i re, anche se onestamente mi fa ridere pensare a un re...Re perchè? Re per chi? Re nominato da chi?
Non so spiegarmi diversamente, perchè penso che un re non dovrebbe esistere proprio in nessun paese al mondo. Per me dire re e dire dittatore è la stessa cosa, ma proprio precisa identica.

In Origine Postato da seurosia
Scusa, ma con tutta la buona volontà non capisco perchè ti lamenti se si vedono Ciampi, Berlusconi e quant'altri.
Fino a prova contraria sono loro che ci governano, non certo i re e le regine con la loro corte dei miracoli.
Si vedono personaggi di ogni genere in TV e sì, si possono vedere anche i re, anche se onestamente mi fa ridere pensare a un re...Re perchè? Re per chi? Re nominato da chi?
caro seurosia,
cerco ciampi e berlusconi ci governano (purtroppo) e quindi non ho detto che non debbano vedersi in Tv, ci mancherebbe.
Ho solo detto che lo spazio che si da loro è esagerato.
mi sembra strano che ci si debba lamentare se ogni tanto si veda qualche re o principe in tv.
Non so spiegarmi diversamente, perchè penso che un re non dovrebbe esistere proprio in nessun paese al mondo. Per me dire re e dire dittatore è la stessa cosa, ma proprio precisa identica.
dunque :
in europa c'è il re o regina in :
gran bretagna
spagna
olanda
belgio
danimarca
svezia
norvegia
lussemburgo
monaco
Liechestein
per quanto riguarda i dittatori mi risulta che :
gheddafi è un presidente e dittatore
suddam hussein era un presidente e dittatore
Jiang Zemin è un presidente e dittatore
castro è un presidente e dittatore
khomeini è un presidente e dittatore
milosevic era un presidente e dittatore
ecc ........
Quali sarebbero i re dittatori che ci sono attualmente ?
saluti
rexit