Distrutta Lamborghini della polizia
non l'avevano neanche finita di pagare


Distrutta Lamborghini della polizia
non l'avevano neanche finita di pagare
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


E' stata regalata alla PS dalla Lamborghini :giagia:


Pensavo finisse distrutta prima, invece è durata per ben 5 anni (ma con quanti km? :mmm![]()
L'impossibile non esiste :giagia: