Per motivi personali, di certo non per fede politica nè per condivisione degli ideali, sto accarezzando l'idea, alle prossime politiche, di votare Rifondazione.![]()
Sarò grave?

Per motivi personali, di certo non per fede politica nè per condivisione degli ideali, sto accarezzando l'idea, alle prossime politiche, di votare Rifondazione.![]()
Sarò grave?
ti devi trombare la figliola di cossutta?

Se ti legge Unitario (o Remedios, fai te) ti rompe le ossa...In Origine Postato da Silvioleo
ti devi trombare la figliola di cossutta?![]()
In Origine Postato da Aledex
Sarò grave?
direi gravissimo![]()

Indubbiamente, ma ti assicuro che avrei (condizionale obbligatorio) i miei buoni motivi...In Origine Postato da H-H-H
direi gravissimo![]()
![]()

per caso c'è in mezzo una ragazza???...In Origine Postato da Aledex
Sarò grave?![]()
![]()

Basta che voti Destra Sociale su POL...In Origine Postato da Aledex
Sarò grave?![]()
![]()

come si dice, si vota e si fatica per la gloria e per la fi.aIn Origine Postato da Aledex
Indubbiamente, ma ti assicuro che avrei (condizionale obbligatorio) i miei buoni motivi...![]()
![]()

Se la fai "conoscere" anche me voto pure io rifondazioneIn Origine Postato da Aledex
Sarò grave?![]()
Ma il pdci no,neanche per miss universo.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Aledex, ricorda: "Nel segreto della cabina elettorale Dio ti vede, Stalin no".