Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da unitario
si, un gattino. era carinissimo.
poi quando è un po' ingrassato l'ho messo in un sacco, l'ho bastonato e poi l'ho fatto al forno con le patate.
tenerissssssssimo! :)
Io una volta volevo prendere un istrice,ci si fa un sughetto che è la fine del mondo.Solo che ho avuto la sommasfortuna di incontrarla quando ero in macchina con la mia ragazza,e ho dovuto scegliere.O ammazzavo l'istrice,o ammazzavo lei..:rolleyes:
Femmine. :mad:
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Io una volta volevo prendere un istrice,ci si fa un sughetto che è la fine del mondo.Solo che ho avuto la sommasfortuna di incontrarla quando ero in macchina con la mia ragazza,e ho dovuto scegliere.O ammazzavo l'istrice,o ammazzavo lei..:rolleyes:
Femmine. :mad:
Sugo di istrice:eek:
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
:eek:
Ogni volta che faccio questi sondaggi qualcuno finisce sempre male:(
:D
-
Citazione:
In origine postato da unitario
:D
Era uno scherzo vero:(
-
Sì parecchi: gatti, cani, colombi, gabbiani, rondoni, passerotti, lucerte, cefali, pesci rossi, ghiri, un agnello e un maiale
z:a
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Era uno scherzo vero:(
:-01#22 :D
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Sugo di istrice:eek:
è la morte sua....:cool:
-
Re: Bestioline
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Avete mai salvato qualche bestiolina accudendola o dandole qualche cura:)?
Si , specie da piccolo , ho praticato l'eutanasia verso lucertole , formiche , scorpioncini , cimici , zanzare , conigli , vipere e cagnetti.
-
Citazione:
In origine postato da unitario
:-01#22 :D
Speriamo bene:p
-
Citazione:
In origine postato da Paolo82
è la morte sua....:cool:
:eek: