Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Il femminismo e la sua degenerazione

    Certo, la strada fra l'aborto è l'affogamento è stata lunga è tortuosa: è passata e passa dall'eliminazione di un feto di 4/5 mesi (Villa Gina), agli embrioni, ai neonati gettati nei cassonetti, fino agli attuali affogamenti. C'è un continuum indiscutibile; un passaggio logico tra questi fatti.
    Certo, le motivazioni dell'aborto all'inizio erano "nobili": la realizzazione nel lavoro senza "impicci" non desiderati; la povertà, le vacanze esotiche. Oggi invece si eliminano i figli perchè si vuole apparire in TV; entrare nel mondo dorato dei nani, puttane e ballerine che sculettano fra lustrini e luci fantasmagoriche negli studi di mediaset.
    Il dilemma è questo: fare la madre, lavorare onestamente o sgambettare siliconata, leccisamente? Vuoi mettere?
    Il velinismo è la malattia degenerativa del femminismo.

  2. #2
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    mai letto tante cazzate concentrate in un post come questo. complimenti.

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pur con la dovuta prudenza... in effetti...

    E sono già in fila stuoli di psicologi e sociologi pronti a descriverci il "male oscuro" di queste povere donnette che, improvvisamente, dopo migliaia di anni di parti fecondi e fruttuosi scoprono la "depressione post partum" (una parola latina è sempre utile mettercela...), e vengono a rompere i maroni alla Società (sempre quella...) colpevole di "lasciare sole le donne" di fronte all'immensità dei problemi che crescere un figlio comporta.

    Il 15% delle donne soffre di questa malattia. No, dice un'altra illustre psico-qualcosa: Una su cinque...! E siamo al 20%

    Il giornalaio che "indagina" e scava nella melma intervista le amichette del cuore: "Voleva fare la modella ma era troppo bassa...". Sogni infranti, speranze perdute, frustrazioni, chi le capirà queste donne? sole di fronte alla Società che le rifiuta...

    E fra un pò arriverà qualche maschietta o qualche femminuccio a dirci che noi uomi non abbiamo la "capacità di capire" perché "non sei donna, semplice!"

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Pur con la dovuta prudenza... in effetti...

    E sono già in fila stuoli di psicologi e sociologi pronti a descriverci il "male oscuro" di queste povere donnette che, improvvisamente, dopo migliaia di anni di parti fecondi e fruttuosi scoprono la "depressione post partum" (una parola latina è sempre utile mettercela...), e vengono a rompere i maroni alla Società (sempre quella...) colpevole di "lasciare sole le donne" di fronte all'immensità dei problemi che crescere un figlio comporta.

    Il 15% delle donne soffre di questa malattia. No, dice un'altra illustre psico-qualcosa: Una su cinque...! E siamo al 20%

    Il giornalaio che "indagina" e scava nella melma intervista le amichette del cuore: "Voleva fare la modella ma era troppo bassa...". Sogni infranti, speranze perdute, frustrazioni, chi le capirà queste donne? sole di fronte alla Società che le rifiuta...

    E fra un pò arriverà qualche maschietta o qualche femminuccio a dirci che noi uomi non abbiamo la "capacità di capire" perché "non sei donna, semplice!"
    mi fai capire dove vuoi andare a parare co 'sta manfrina?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente penoso.
    In questi stessi giorni, è saltato fuori che un tizio ex del giro delle Guardie Padane ha ucciso, mutilato e decapitato una prostituta, e, tempo dopo, ne ha ammazzata un'altra rimanendo poi ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia.

    Deviazione sessuale --> Degenerazione del leghismo?

    Mi sembrano in entrambi i casi ragionamenti scorretti.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da remedios
    mai letto tante cazzate concentrate in un post come questo. complimenti.
    Per voi cercare di capire queste tragedie e cercare di dare una spigazione sociologica è unacazzata.
    Complimenti.

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Ragioniamo!
    Veramente penoso.
    In questi stessi giorni, è saltato fuori che un tizio ex del giro delle Guardie Padane ha ucciso, mutilato e decapitato una prostituta, e, tempo dopo, ne ha ammazzata un'altra rimanendo poi ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia.

    Deviazione sessuale --> Degenerazione del leghismo?

    Mi sembrano in entrambi i casi ragionamenti scorretti.
    Quello era uno psicopatico. Poteva anche essere stato iscritto a Rifondazione Comunista. La cosa non cambiava.
    Qui si tratta di ben altro. Una madre che uccide il figlio perchè impiccio alla sua carriera di velina è mostruoso.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    mi fai capire dove vuoi andare a parare co 'sta manfrina?
    Perché? Ho scritto qualcosa che non va? Li legge i giornali?

    Mi sembra di essere stato più che esplicito.

    Ci sono le DONNE e le donnette.
    Ci sono gli UOMINI e gli omini.
    C'è chi ha dei VALORI e c'è chi è talmente imbambolato dalla falsa felicità che propone questa società che non capisce più niente.

    Su tutto questo prolificano gli avvoltoi... Cra, cra, cra...

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Perché? Ho scritto qualcosa che non va? Li legge i giornali?

    Mi sembra di essere stato più che esplicito.

    Ci sono le DONNE e le donnette.
    Ci sono gli UOMINI e gli omini.
    C'è chi ha dei VALORI e c'è chi è talmente imbambolato dalla falsa felicità che propone questa società che non capisce più niente.

    Su tutto questo prolificano gli avvoltoi... Cra, cra, cra...
    ok...

    e la colpa di tutto cio' è del femminismo ,dei progressisti , della sinistra,e della legge sull'aborto ?

  10. #10
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Per voi cercare di capire queste tragedie e cercare di dare una spigazione sociologica è unacazzata.
    Complimenti.
    ma quale spiegazione sociologica?! ma per favore... quello che hai scritto sono solo chiacchiere.
    pretendere di capire cosa può portare una donna a uccidere suo figlio è compito di chi ha le capacità di analizzare cosa può succedere, a volte, nella nostra testa. il resto sono, veramente, supposizioni inutili e spesso anche prive di buon gusto.
    collegare tutto questo alla legge sull'aborto mi sembra, davvero, un tentativo da integralismo religioso e ottusità mentale.
    pensare che il femminismo sia poter avere il culo in mostra è, decisamente, degno di un uomo che forse altro non sa fare che sbavare su quei culi in mostra.

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La degenerazione oligarchica dei partiti
    Di Affus nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 22:11
  2. Degenerazione sociale in Cina
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 14:33
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 19:14
  4. Dall' ultra-femminismo-comunista all'ultra-femminismo-filoccidentale
    Di EresiaMaxima nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 11:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito