Cari Ciampi e Montezemolo,
verosimilmente con uno sforzo immane avete dichiarato in questi giorni che l'Italia versa in una grave situazione di recessione:
BONTA' VOSTRA !!!!!!!!
Con il latente intento di addossare ogni responsabilità al Berlusca, (come se prima tutto andasse per il meglio) siete arrivati al sacrificio immane di ammettere che l'attuale sirtuazione di questo povero ex Bel Paese è su un bel baratro.
Le vs. dichiarazioni che bisogna fare qualcosa, che bisogna tirar fuori la testa dalle urne, che bisogna anche prendere decisioni che possono risultare impopolari, sono latrati che lasciano il tempo che trovano:
---------ABBIATE IL CORAGGIO DI SCENDERE UN PO DI PIU' NEI PARTICOLARI, ABBIATE L'ONESTA' MORALE DI ESSERE PIU' ESPLICITI, ASSUMETEVI QUELLE RESPONSABILITA' CHE I VOSTRI RUOLI COMPORTANO !!!!!!-------
"Bisogna fare qualcosa????"
Grazie al cavolo, avete scoperto l'acqua calda !!!!!!!!
Tonino