il mio e' un po' piu' chiuso e nasale....ma siamo li':cool:Citazione:
Visualizzazione Stampabile
il mio e' un po' piu' chiuso e nasale....ma siamo li':cool:Citazione:
uhm...avete presente quella fastidiosissima cantilena emiliana?
ecco...:rolleyes:
...mai fastidioso come un bolognese, sia ben chiaro
:p
romano, non de Roma
Veneziano, soprattutto la cantilena e la r, perņ non me ne rendo conto
Lo pensavo anch'io, prima che un bergamasco mi dicesse: <<Si sente che sei di Vareseee...>> :DCitazione:
In origine postato da Dreyer
Boh, non credo di averne, penso di parlare senza inflessioni.
Un modenese che parla di cantilena negli altri? :DCitazione:
In origine postato da Turambar
uhm...avete presente quella fastidiosissima cantilena emiliana?
ecco...:rolleyes:
...mai fastidioso come un bolognese, sia ben chiaro
:p
:-0#09b :-0#09bCitazione:
In origine postato da Fenris
Un modenese che parla di cantilena negli altri? :D
č meglio che lasci perdere per via di cantilena e r dei veneziani, magari aveste solo quello nell'accento che vi contraddistingue:D :DCitazione:
In origine postato da L'Uomo Tigre
Veneziano, soprattutto la cantilena e la r, perņ non me ne rendo conto
:confused:Citazione:
In origine postato da pensiero
č meglio che lasci perdere per via di cantilena e r dei veneziani, magari aveste solo quello nell'accento che vi contraddistingue:D :D
Comunuqe ci tengo a precisare: venexian de casteo (alto)!
ma senti questa... tu pensa al padovano, che č qualcosa di sconvolgente! :p
Ovviamente accento bresciano quando parlo la lingua dell'invasore e bresciano quando parlo bresciano.