Eh si, buonanotte... :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Sono arrivata tardi!! Dov'è la foto??:confused:
Visualizzazione Stampabile
Eh si, buonanotte... :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Sono arrivata tardi!! Dov'è la foto??:confused:
grande nantuzzo, se ti impegni dici anche cose giuste:DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
ma vai a cagare te e quella che va in giro col culo all'aria, la prossima volta che se le tenga le mutande prima di farsi fare le foto da mettere su internet :rolleyes: gente di merda sarà quella che fa le porcate da esibizionisti, mica chi ne fa notare lo squallore.
Anche io la voglio vedere!:D
nanths su,tira fuori la foto,che lo so che ce l'hai salvata...:D
quanto mi dai ?Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Oh,uno di voi che l'ha salvato,me lo fate vedere almeno sto culo?Sennò non posso giudicare se era osceno o meno...
:D
....e io che pensavo fosse finita:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=153510
mica me l'ero persa 'sta chicca qua, sai?;)
E perchè mai dovresti cancellare il 3d o andartene? Hai scritto il 3d (e soprattutto postato la foto e la frase sulle 5 ore di sesso) per suscitare una reazione forte. Ed è quello che hai avuto.Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Ok Flora, ho fatto un errore, comunque vista la gazzarra posso chiedere a qualcuno se mi fa la cortesia di cancellare il thread?
Non intendo piu' postare qui in questo Forum, non credo a parte q
qualcuno, che valga la pena discutere di nulla qui.
Ciao a tutti, perlomeno a quelli che ho letto con piacere.
Se volevi veramente postare un bel racconto e basta non avresti scelto il Fondo, la mia prima domanda era provocatoria.
;)
mah, come sai io sono un militante del P.Al.P.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Stasera la pensiamo allo stesso modo, sei diventato comunista ? :D
:D :D :D
http://utenti.lycos.it/frithunanths/palp.jpg
Guarda che io di giorno, lavoro!!:oCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Eh si, buonanotte... :D
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
....e io che pensavo fosse finita:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=153510
mica me l'ero persa 'sta chicca qua, sai?;)
:eek: