Ma tu non eri morto due 3d fa annegato con l'analcolico moro?:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Si per fortuna, povero FuoriSchema
Visualizzazione Stampabile
Ma tu non eri morto due 3d fa annegato con l'analcolico moro?:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Si per fortuna, povero FuoriSchema
ma ti sei candidato ad hattrick? io ho votato stefano...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
:lol :lol :lol
me cojoni sto concetto č pił complicato della B-zona di Oronza Caną
http://www.bloggers.it/forzabari/itc...oronzocana.jpg
ora Nanths si incazza.....Citazione:
In Origine Postato da Alberich
ma ti sei candidato ad hattrick? io ho votato stefano...
ma no cazz...rettifica il voto e scriviCitazione:
In Origine Postato da Alberich
ma ti sei candidato ad hattrick? io ho votato stefano...
NIRNANAS
all'under 20 mi pare avesse preso 19 voti...!!! stavolta si fa il colpaccio :D
ti sei confuso con bananas :DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
NIRNANAS
azzz :fruCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ti sei confuso con bananas :D
rettifico...
NIRVANAS...
Ho controllato, resttifico sei ancora vivissimo...:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma tu non eri morto due 3d fa annegato con l'analcolico moro?:cool:
Tante volte l'istinto ci prende meglio....:D :DCitazione:
In Origine Postato da Nanths
azzz :fru
rettifico...
NIRVANAS...
E' arrivato SuperGiovane :cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma tu non eri morto due 3d fa annegato con l'analcolico moro?:cool:
:cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ho controllato, resttifico sei ancora vivissimo...:cool: :D