!Citazione:
In Origine Postato da Turambar
l'asino che dà del cornuto al toro
uh uh uh uh..
Visualizzazione Stampabile
!Citazione:
In Origine Postato da Turambar
l'asino che dà del cornuto al toro
uh uh uh uh..
Ho capito, ti sei cagato in mano.Citazione:
In Origine Postato da Mr
Ma che è, un giochetto che facevi da bambino "io ti ho fatto vedere il pistolino adesso me lo devi far vedere tu"? :D
E credi che la provocazione da quattro soldi che mi stai muovendo basti a farmi abbandonare il banale principio di protezione dei dati privati? :D
L'uso improprio, poi, mi sfugge; ti sto chiamando per nome - e come tu hai detto di chiamarti - visto che hai liberamente (e sboronicamente) scelto di dire come ti chiami.
In ultimo, non è certo una banale prevenzione per tutelare la privacy come il non comunicare le proprie generalità a fare di una persona un cialtrone - che tu le abbia rivelate e anzi sbattute lì come a dire "io ho le palle di dire come mi chiamo" non conta; casomai a fare di una persona un cialtrone è diffondere un raccontino romanzato e condito di dettagli autoglorificanti di dubbia autenticità.
Rassicurati, non vali lo schiaffo. :D
Fare queste affermazioni è l'unico margine di discussione che ti rimane, ogni persona che ha letto questo thread ha già tratto le sue conclusioni su di te e sul valore delle di te affermazioni e provocazioni.
Ciao :D
Esatto, come quando mi mandavi pvt per far cessare discussioni nelle quali uscivi con le ossa rotte.Citazione:
In Origine Postato da Mr
Fare queste affermazioni è l'unico margine di discussione che ti rimane, ogni persona che ha letto questo thread ha già tratto le sue conclusioni su di te e sul valore delle di te affermazioni e provocazioni.
Ciao :D
Ciao, e salutame' a soreta :D
Quando una discussione è un artificio per prendere in giro un terzo, le ossa non si possono rompere :D
Ah già, a conoscenza di tutti:
http://www.letterealdirettore.it/for...ic/4534-1.html
uffi. i momenti più hard proprio quando stacco dal lavoro.
vabbè me li guarderò in differita domani.
NON DITEMI COME VA A FINIRE.
Visto lo spessore di alcuni forumisti, confermo e sottoscrivo a tutt'oggi. :DCitazione:
In Origine Postato da Mr
Quando una discussione è un artificio per prendere in giro un terzo, le ossa non si possono rompere :D
Ah già, a conoscenza di tutti:
http://www.letterealdirettore.it/for...ic/4534-1.html
:-0i09b
editato se no m'uccidono...:D
Infatti, ed il bello è che per averla non deve neanche essere giustificata :DCitazione:
In Origine Postato da Flora
E' bello avere un'alta stima di sè...:D