neppure il racconto ;)Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Tanto i commenti non mi sembrano granche'
Visualizzazione Stampabile
neppure il racconto ;)Citazione:
Tanto i commenti non mi sembrano granche'
Perchè sul fondo più persone vedono la foto della sua tipa e leggono che hanno fatto l'amore per 5 ore. :DCitazione:
In Origine Postato da Flora
Come mai hai optato per il Fondo?
AHAHAHAHAH Fenris, dai te la passo buona :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Perchè sul fondo più persone vedono la foto della sua tipa e leggono che hanno fatto l'amore per 5 ore. :D
:lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Perchè sul fondo più persone vedono la foto della sua tipa e leggono che hanno fatto l'amore per 5 ore. :D
invece di commenti, io ti rivolgo delle domande.Citazione:
Tanto i commenti non mi sembrano granche', non che ne chiedessi alcuno, si badi bene.
Elisa, hai detto tu (ed ho pure visto io) è molto bella.
Come mai tromba con te? Sei particolarmente bello? O ricco? (se ti sposti frequentemente con l'aereo, povero non sei di certo).
:ronf :ronfCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
invece di commenti, io ti rivolgo delle domande.
Come mai tromba con te? Sei particolarmente bello? O ricco? (se ti sposti frequentemente con l'aereo, povero non sei di certo).
mi spiace essere noioso, ma il mondo del sesso e della seduzione è governato da queste due sovrastrutture (un tempo erano tre, ma mi sono accorto che l'intelligenza non è moneta sonante per piacere alle donne, anzi è un limite).Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:ronf :ronf
Io sono brutto (tutti avete visto varie mie foto) e non sono ricco eppure non ho mai avuto problemi di questo genere. Com'è 'sto fatto? Non è che per caso c'è un'altra sovrastruttura ovvero la simpatia e il "saperci fare"?Citazione:
mi spiace essere noioso, ma il mondo del sesso e della seduzione è governato da queste due sovrastrutture (un tempo erano tre, ma mi sono accorto che l'intelligenza non è moneta sonante per piacere alle donne, anzi è un limite).
Bellezza e soldi contan fino ad un certo punto, così non fosse tromberebbe neanche il 50 % degli uomini
comunque sto culo ho l'impressione d'averlo visto.
Non sono particolamente bello nè ricco. L'aereo viaggia in continuita' territoriale, ergo 123 euro A/R.Citazione:
invece di commenti, io ti rivolgo delle domande.
Si puo' fare con un normale stipendio anche due volte al mese.
Perche' gli piaccio è difficile da dire. Posso dire che non è una che si è fermata all'apparenza checche' tu ne possa pensare, tutto qui.