Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Nota pure sto' cazzo idiota:D
Certo che se ti fa' piacere leggermi mi fa' piacere
Io non ti evoco perche' non me ne frega un cazzo della tua esistenza,se ci sei o non ci sei
Poveraccio....ma che pensi che le vaccate che scrivi mi provocano qualche sensazione?:D
Ti tiro fuori dall'armadio quando ho voglia io
Non hai dormito ieri sera perche' non ho risposto alla tua evocazione?
Ma vai a cagare e ripigliati:D
Ma hai letto? :D
E' la terza volta che non capisci il senso dei post, c'e' grossa crisi? :D
Nanths ti aveva evocato, io ho fatto notare che un minimo di autostima ti e' rimasta... Era quasi un complimento, fa tu :K
-
il thread, se è quello che mi ricordo io, era uno scherzo
-
O ma alla fine sti cazzi,sono due giorni che va avanti sta storia.
Fuori Schema ha fatto una sola cazzata,quella di venire a postare quel thread sul fondo.Era chiaro che sarebbe finito a puttane.Questa era roba da blog,se ce l'ha,non da forum pubblico dove si cazzeggia su tutto e la presa per il culo è pronta anche per cose meno "particolari".
Altri hanno fatto la cazzata di diventare improvvisamente i difensori della morale.Non per essere monotoni ma uno,per esempio,che se ne esce con "Forza Vesuvio"! sul suo forum DEVE fare pippa quando si parla di etica comportamentale.Poi puo' anche fare il simpatico,ma i discorsi sull'etica li lasci a chi li puo' fare.Non c'è bisogno di citare altri perchè alla fine gli altarini e le cazzate stanno già uscendo fuori da sole.
Chiarito questo non c'è proprio bisogno di andare avanti con questa storia.Yuri c'ha avuto il momento di gloria da bastian contraire,quindi sono tutti soddisfatti,facciamola finita e torniamo al cazzeggio.
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
O ma alla fine sti cazzi,sono due giorni che va avanti sta storia.
Fuori Schema ha fatto una sola cazzata,quella di venire a postare quel thread sul fondo.Era chiaro che sarebbe finito a puttane.Questa era roba da blog,se ce l'ha,non da dorum pubblico dove si cazzeggia su tutto e la presa per il culo è pronta a nche per cose meno particolari.
Altri hanno fatto la cazzata di diventare improvvisamente i difensori della morale.Non per essere monotoni ma uno,per esempio,che se ne esce con Forza Vesuvio! sul suo forum DEVE fare pippa quando si parla di etica comportamentale.Poi puo' anche fare il simpatico,ma i discorsi sull'etica li lasci a chi li puo' fare.Non c'è bisogno di ciatre altri perchè alla fine gli altarini e le cazzate stanno già uscendo fuori da sole.
Chiarito questo non c'è proprio bisogno di andare avanti con questa storia.Yuri c'ha vuto il momento di gloria da bastian contraire,quindi sono tutti soddisfatti,facciamola finita e torniamo al cazzeggio.
[silvia]PAOLO82 PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA[/silvia]
ora torno in ufficio
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Flora hai ragione, che dici edito e elimino il sedere onde evitare lo scatenarsi dei vari avvoltoi?
Mah, Narciso o no è una gran faticaccia.
Boh...io del racconto ho letto solo le prime 5 righe poi mi e' calata la palpebra...non per altro ma e' troppo lungo du palle
Per il resto posti il culo della tua amante(che non ho visto) e poi che pretendi?
Ci postavi il suo visino angelico in mezzo ad un campo di margheritine in fiore e magari ti beccavi un "ooohhhhhh carina...bella donna....che rutto"
Se posti il culo ricevi risposte a culo
E cmq bel rispetto che hai della tua amata...ma visto che lei si fa' fotografare il culo sapendo che lo metti in pasto a degli avvoltoi si internet mi sa' che neanche lei abbia molto rispetto per se' stessa
Passo e chiudo e salutami il culone
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
non c'è proprio bisogno di andare avanti con questa storia.
Ma sei proprio sicuro? io mi stavo divertendo :(
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Se posti il culo ricevi risposte a culo
questa e' la frase dell'anno....:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Ma hai letto? :D
E' la terza volta che non capisci il senso dei post, c'e' grossa crisi? :D
Nanths ti aveva evocato, io ho fatto notare che un minimo di autostima ti e' rimasta... Era quasi un complimento, fa tu :K
aaaaaaaaaa....e' vero...ho riletto,avevo saltato una pagina:D :o
Cmq cazzo vuol dire?
Se non scrivo vuol dire che ho autostima?
A me' a parte il "pistolotto" kilometrico,per il resto mi sembra che Fuori Schema sia un po' un farloccone...non bugiardo eh...ma un po' farlocco si
Cioe'...dai...uno che scrive che ha fatto l'amore per 5 ore su Internet e che e' una faticaccia che cazzo di risposte puo' pretendere?
Dalle mie parti gli si risponde "a laaaaaaaaaaaaaaaa'''''''":D
E cmq se si e' risentito non me ne frega un cazzo e pure del culo della sua amante
Evitava di scrivere:K
-
Citazione:
In Origine Postato da Turambar
:lol :lol :lol
vabbè, il concetto voleva essere quello
Se lo avessi scritto io ci sarebbe stato il prof.Alberich a fare le correzioni.