Coglionazzo lo dici agli amici tuoi.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Oh coglionazzo non esagerare.......
Non a me.
Visualizzazione Stampabile
Coglionazzo lo dici agli amici tuoi.Citazione:
Non a me.
Daje Maurì...Citazione:
Coglionazzo lo dico a te, tu non vieni qua a dirci gente di merda....... calmo con le paroleCitazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Coglionazzo lo dici agli amici tuoi.
Non a me.
Fate i braviCitazione:
Coglionazzo lo dico a te, tu non vieni qua a dirci gente di merda....... calmo con le parole
Ok Flora, ho fatto un errore, comunque vista la gazzarra posso chiedere a qualcuno se mi fa la cortesia di cancellare il thread?Citazione:
In Origine Postato da Flora
Posso sapere che commenti ti aspettavi di ricevere postando quella foto sul fondo?
- che la tua donna è bella?
- che sei fortunato?
- che è una splendida foto di nudo artistico?
E' una bella foto, la tua donna ha un fondoschiena notevole (detto da una donna ha più valore :p ), non so quale sia la fortuna di dividerla con un altro.
Ti ho risposto seriamente, ma continuo a non condividere il gesto.
Non intendo piu' postare qui in questo Forum, non credo a parte q
qualcuno, che valga la pena discutere di nulla qui.
Ciao a tutti, perlomeno a quelli che ho letto con piacere.
La cosa migliore sono gli interventi da provocatore/paciere alternati del Siso....:D :D
Ma io devo passar sempre per provocatore? Che palle...Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
La cosa migliore sono gli interventi da provocatore/paciere alternati del Siso....:D :D
ma vai a cagare te e quella che va in giro col culo all'aria, la prossima volta che se le tenga le mutande prima di farsi fare le foto da mettere su internet :rolleyes: gente di merda sarà quella che fa le porcate da esibizionisti, mica chi ne fa notare lo squallore.Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Tranquilla Flo, lei lo sa, piuttosto si è parecchio incazzata non per altro, ma perche' visti i commenti mi ha detto che qui è pieno di gentaglia di merda e non posso dargli torto.
L'errore comunque è mio, c'è poco da discutere.
Ma che è oggi,giornata di risse? :eek:
:lol :lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Nanths
ma vai a cagare te e quella che va in giro col culo all'aria, la prossima volta che se le tenga le mutande prima di farsi fare le foto da mettere su internet :rolleyes: gente di merda sarà quella che fa le porcate da esibizionisti, mica chi ne fa notare lo squallore.
Urge l'Esegesi per il 3d