User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Chi Ha Creato La Cultura Della Droga E Perche'

    LA CIA HA CREATO LA CULTURA DELLA DROGA


    DI HENRY MAKOW
    Negli anni 50, la CIA sperimentò l’LSD come mezzo per gli interrogatori e come arma.
    Negli anni 60 usarono quest’arma per distogliere gli idealisti americani dalla strada dell’azione sociale verso una via di introspezione ed autogratificazione, anche detta “liberazione spirituale”. Hanno neutralizzato la mia generazione deviando dei contestatori arrabbiati in “figli dei fiori” predicanti “pace e amore”. Il mantra dell’epoca era: “sintonizza, accendi e cala”. Il profeta era uno psicologo, il dottor Timothy Leary (1920-1966)

    Leary lavorava per la CIA? Mark Reibling fece questa domanda all’attempato guru nel 1994 dopo un discorso a Gainville, Florida.

    “Non mi hanno mai dato un decino”, ha risposto Leary con un’espressione addolorata, e quindi ha evitato l’interrogatore.

    Se non era un agente CIA, Reibling sostiene una convincente tesi che Leary fosse un loro gonzo.

    La CIA promuove le persone che credono nella loro personale causa ma non sanno di far avanzare il Nuovo Ordine Mondiale.

    Come le più intelligenti agenzie, la CIA non rappresenta gli interessi del paese. Fu creata dall’intelligence inglese e serve gli interessi dei banchieri inglesi.

    La CIA disse che sponsorizzava i radicali, i liberali e i politici di sinistra come “alternativa al comunismo”. Questo non è vero. Lo fecero per presentare una nuova forma di comunismo.

    Dietro una facciata di uguaglianza e fratellanza, il comunismo è un monopolio capitalista, controllato dai banchieri e amministrato dallo stato.

    Fondi e droga per le ricerche di Leary venivano dalla CIA. Nella sua autobiografia, “Flashbacks” (1983), Leary fa credito a Cord Meyer, il dirigente CIA in carica di finanziare i movimenti sinistroidi e la contro cultura mediante “l’avermi aiutato a capire più chiaramente il mio ruolo culturale e politico”.

    Altrove dice che la “CIA liberale” è la “miglior mafia con la quale trattare nel ventesimo secolo”. (questi riferimenti sono presi dall’articolo di lettura doverosa di Reibling: “Was Leary a CIA agent?”* ) Leary stava chiaramente lavorando per la CIA ma pensava di lavorare per sé stesso.

    Come Leary eravamo tutti dei gonzi.

    UNA GENERAZIONE DI MARIONETTE

    Quando ero un bambino ero abituato a poltrire nel letto leggendo Time e Newsweek da copertina a copertina. A dodici anni aiutai a organizzare delle marce per assistere gli affamati nel mondo. A 14, le marce furono per i diritti civili dei neri.

    Nel 1964, mentre ero ancora preoccupato dei neri americani, notai che danzavo da solo. La festa si era spostata in un’altra stanza. Era il Vietnam ora la causa celebre. Era come se qualcuno (ad esempio, i media controllati dalla CIA) avesse misteriosamente soffiato in un fischietto.

    Partecipai al crescente “crescendo” dell’attività antibellica. Nel 1968, dopo gli assassinii a catena di King e Robert Kennedy, la decisione di LBJ di non cercare la rielezione (i suoi manipolatori cfr gli dissero di andarsene) e le unioni di manifestanti alla convention democratica a Chicago sgonfiarono il movimento contro la guerra.

    Dopodiché, agendo di concerto come uno stormo di anatre, la mia generazione cedette riguardo i cambiamenti sociali, divenne “alienata” e “introversa”. Forse dovevamo cambiare noi stessi, ragionammo, prima di poter cambiare il mondo. Grazie alla CIA, le droghe erano abbondanti e il mantra di Leary echeggiava tramite i mass media.

    Benché dovettero passare altri dieci anni prima che provassi la marijuana, sperimentai l’”estate dell’amore” facendo autostop in Canada nel 1967. Forse era ora di “lasciarsi andare” e concentrarsi sui propri affari. Gli anni ’70 divennero il “mio decennio”.

    Gli anni di protesta non furono uno spreco totale. Prima di venire a letto con me, il mio primo amore mi fece raccontare la storia della guerra in Vietnam in dettaglio. Voleva essere certa che “fossi serio”.

    Mia sorella e il mio fratello adottivo mi convertirono alla marijuana il giorno del mio 26° compleanno. Vidi me stesso come un trenino ciuf ciuf che risaliva una collina pompando fumo nero. La mia vita era una distorsione. La marijuana fu una rivelazione. Mi aiutò a “uscire da me stesso” e vedermi obiettivamente. Cominciai a praticare lo yoga.

    Nonostante io non abbia mai sperimentato l’LSD, imbracciai la visione utopica di Timothy Leary e Aldous Huxley. Con una ragguardevole giustificazione, credevano che le droghe “espandi – mente” potessero fornire una genuina esperienza di visioni e rilasciare il potenziale spirituale del genere umano. Negli esperimenti, gli studenti di teologia ebbero rivelazioni che gli cambiarono la vita; l’alcol fu debellato.

    Molte culture usano droghe per promuovere la spiritualità. In Messico, Leary prese dei funghi magici. L’esperienza lo convinse che la mente normale fosse “un circuito statico e ripetitivo”.

    “Fu sopra a tutto e senza dubbio la più profonda esperienza religiosa della mia vita. Scoprii che la bellezza, la rivelazione, la sensualità, la storia cellulare del passato, dio, il diavolo, tutto risiedeva nel mio corpo, fuori dalla mia mente.”

    Questa visione alimentata dall’LSD dell’utopia venne messa in pratica ai piani alti del governo americano. Nel 1963, La moglie separata di Cord Meyer, Mary Pinchot Meyer, aveva una relazione col presidente John F. Kennedy che abbracciò l’LSD. Mary avvicinò Leary per rifornirsi e per consulenza. Lei e i suoi amici stavano accendendo “ qualcuno degli uomini più potenti a Washington”.

    Nel dicembre del 1963, Meyer chiamò Leary e gli disse che avevano ucciso JFK perché “non potevano più controllarlo. Hanno coperto tutto. Mi dispiace. Stai attento.” Nell’ottobre del 1964, venne uccisa.

    IL MIO FINE SETTIMANA CON TIMOTHY LEARY

    Soffrii di un serio caso di venerazione di eroequando andai a far visita a Timothy Leary nel 1990. Lo contattai tramite il suo editore e lui mi chiamò. Volevo incontrare il guru e vedere se la visione utopica che rappresentava era ancora viva.

    Ero disilluso. In quel momento Leary era fissato con la “superstrada dell’informazione”. La sua dispensa era piena di alcolici. Mi disse che la sua “visione di dio” era dipinta nell’ultima scena del libro di William Gibson “Neuromancer”.

    “Alla fine del mondo, tutte le informazioni depositate in tutti i computer saliranno nel cyberspazio e si mescoleranno insieme”. Disse. “Quello è dio”.

    Bello, pensai. Tutte quelle prenotazioni di biglietti aerei che i mescolano insieme.

    A pranzo, provai a ricordargli la sua visione originale: usare le droghe per svegliare il nostro potenziale spirituale e diventare più simili a dio nel pensiero.

    “Cosa pensi che sia dio?” mi schernì “un vecchio con la barba?” I profeti a volte perdono le loro visioni. Penso che sia ciò che successe a Leary.

    Ma lui era veramente generoso con il suo tempo e l’ospitalità. Era un idealista genuino.

    Lo scarrozzai per L. A. con la mia macchina a nolo. Appariva in un video musicale prodotto da un band sconosciuta. Lo fece per guadagnare 300 dollari. Viveva in una bella casa ma non era ricco. Lo portai a vedere sua figlia al suo primo matrimonio. Viveva in un alloggio pubblico nella valle.

    CONCLUSIONE

    Gli effetti di marijuana e LSD variano largamente. In base all’individuo, all’ambiente e alla qualità, le persone possono avere esperienze positive o negative. Similmente la cultura della droga è stata una sacca eterogenea. Ha dato a milioni di persone l’opportunità di scappare dalla soffocante scatola del materialismo moderno e di assaggiare il loro diritto spirituale di nascita. E ‘ stata una porta verso la religione. Nel mio caso, mi ha confermato il messaggio di Cristo che dio è amore.

    Ma in troppi hanno ceduto sul fronte della protesta e dei cambiamenti sociali. Sntono che “combattere l’oscurità” semplicemente “mi butta giù”. A mio parere, il distacco dal mondo era un limbo nel quale vagai per anni. Credo nella via del servizio. Acquistiamo significato facendo il lavoro del nostro creatore. Diveniamo esseri umani trasformandoci in agenti di dio.

    La nostra visione del mondo e le preoccupazioni sono totalmente manipolate dai banchieri massonici di stanza a Londra attraverso la CIA, i mass media e l’educazione pubblica. Per esempio, la guerra in Iraq non ha provocato una protesta simile a quella del Vietnam. Perché? La risposta sta nel trattamento dei mass media. I banchieri vogliono che l’Iraq sia un successo; volevano che il Vietnam fosse un fallimento.

    Siamo marionette. L’ambiente, il femminismo, la diversità, dagli un nome. I banchieri reggono le fila della nostra mentalità. Nel caso della cultura della droga, ci resero assorti e quiescenti. Non si aspettavano che così tanti di noi trovassero dio. Ancora non ci credono.

    E’ ora di alzarsi per l’ordine divino, contro il satanico Nuovo Ordine Mondiale.

    Henry Makow è l’inventore del gioco da tavolo Scruples, e l’autore di “A long way to get for a date”. Ha ricevuto il Ph. D. in letteratura inglese all’università di Toronto. Accoglie le vostre impressioni e idee a henry@savethemales.ca
    Fonte:www.thetruthseeker.co.uk
    link:http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=3049
    30.04.05

    Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ELWOOD

    *Leary era un agente della CIA?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Illuminante, anche se le connessioni LSD-Cia è stato affrontato anni fa da Blondet nei "Complotti I".

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 20:44
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-10-09, 01:26
  3. Per una cultura comunista contro la droga
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 17-03-07, 19:47
  4. Studenti Contro La Droga E La Cultura Del 68
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 18:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito