Ragazzi non avevo un cavolo da fare, e allora mi sono fatto il blog:
Si chiama Destra Conservatrice, e funge da album dei miei pezzi (cioè dei pezzi che scrivo per il Falco e per Pol )..
Ecco il link.....DESTRA CONSERVATRICE


Ragazzi non avevo un cavolo da fare, e allora mi sono fatto il blog:
Si chiama Destra Conservatrice, e funge da album dei miei pezzi (cioè dei pezzi che scrivo per il Falco e per Pol )..
Ecco il link.....DESTRA CONSERVATRICE
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


complimenti x la foto![]()


Idea sicuramente da incoraggiare. Iniziativa lodevole.
Mi auspico ovviamente che sempre maggiore spazio sul web sia occupato dalle nostre idee conservatrici.


quello che non si capisce è perchè voi integralisti cattolici vi schierate contro l'integralismo islamico ci assomigliate tantissimo.


![]()
![]()
Una volta siamo fascisti, la volta dopo siamo cattolici estremisti, quella dopo ancora siamo servi degli Stati Uniti, o servi del nemico giudaico.
Forse che al posto di dire queste pagliacciate non sia meglio cominciare a considerarci semplicemente CONSERVATORI?![]()
![]()
Troppo difficile per cervelli abituati agli schemi fascisti-comunisti-socialisti-preti.