Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Libertà di voto per gli elettori di An..che ne dite?

    Come vedete questa posizione? io la condivido tantissimo...si deve prendere atto ragazzi che An è divisa...non c'è scampo...ed è pure giusto così...aldilà della posizione che uno ha non è pensabile mobilitare il partito su una posizione...io ho una mia opinione ma credo non possiamo non tenere in conto che c'è gente tra di noi che magari vuole votare NO o magari anche SI...non tenerne conto sarebbe stupido e controproducente. Ecco perchè credo che la cosa migliore sia stata lasciare libertà di voto ai propri elettori. Poi ognuno si mobiliterà per l'astensione ,per il No o per il SI. E ognuno resta della sua idea naturalmente...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    3 Sì
    1 No

    Bravo Gianfranco, è bene finirla con questa genuflessione a Scienza e Vita.
    Trovo inoltre rivoltante usare le immagini di marmocchietti in fasce per spingere le masse dalla loro parte.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Libertà di voto per gli elettori di An..che ne dite?

    In Origine postato da Gianfranco
    Come vedete questa posizione? io la condivido tantissimo...si deve prendere atto ragazzi che An è divisa...non c'è scampo...ed è pure giusto così...aldilà della posizione che uno ha non è pensabile mobilitare il partito su una posizione...io ho una mia opinione ma credo non possiamo non tenere in conto che c'è gente tra di noi che magari vuole votare NO o magari anche SI...non tenerne conto sarebbe stupido e controproducente. Ecco perchè credo che la cosa migliore sia stata lasciare libertà di voto ai propri elettori. Poi ognuno si mobiliterà per l'astensione ,per il No o per il SI. E ognuno resta della sua idea naturalmente...
    Ufficiosamente o ufficialmente la dirigenza di An si era espressa per lasciare "libertà di coscienza" ben prima dell'annuncio di Fini. Credo sia la posizione migliore, d'altronde An non è mai stato un partito bulgaro.

    P.S.: Venerdì scorso ad una manifestazione locale di An, ho fatto un sondaggio informale e parrebbe proprio che la stragrande maggioranza sia per l'astensione.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Libertà di voto per gli elettori di An..che ne dite?

    In Origine postato da Dottor Zoidberg
    Ufficiosamente o ufficialmente la dirigenza di An si era espressa per lasciare "libertà di coscienza" ben prima dell'annuncio di Fini. Credo sia la posizione migliore, d'altronde An non è mai stato un partito bulgaro.

    P.S.: Venerdì scorso ad una manifestazione locale di An, ho fatto un sondaggio informale e parrebbe proprio che la stragrande maggioranza sia per l'astensione.
    Ma non ci piove che la grande maggioranza di An è per l'astensione...ma per tali temi si vuole tenere in conto che cmq ci possono essere varie posizioni?Prendi Rick_Hunter....voterà ben 3 Si...e quindi come dicono a Roma..."che volemo fà?"

    PS. Dottor. appena puoi vieni 2 minuti di Msn. grazie
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Libertà di voto per gli elettori di An..che ne dite?

    Ecco ciò che penso. AN è distante anni luce da diventare quel partito che noi Conservatori tanto auspichiamo diventi. Troppe lacerazioni e contraddizioni...
    Il caso "Referendum" nè è ulteriore dimostrazione.
    Questo partito è un contenitore stracolmo di "generi alimentari vari". Troppi gusti che si confondono e mischiano.... e credetemi questo non mi piace per niente.
    Io ho scelto la mia strada: si chiama ACN (come noterete c'è una N in più) e non torno indietro.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  6. #6
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Rick_Hunter
    .
    Trovo inoltre rivoltante usare le immagini di marmocchietti in fasce per spingere le masse dalla loro parte.
    parli di radicali e DS immagino...

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In questo referndum la politica non c'entra nulla. Qua il discorso è di coscienza. Ognuno deve poter votare quel che sente.

  8. #8
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiegatemi che senso ha votare per abolire una legge che non più di un anno e mezzo fa è stata strenuamente sostenuta da TUTTA la dirigenza di A.N...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da UgoDePayens
    Spiegatemi che senso ha votare per abolire una legge che non più di un anno e mezzo fa è stata strenuamente sostenuta da TUTTA la dirigenza di A.N...

    Infatti per me è stato un errore il referendum e non credo andrò a votare ma cmq la libertà di coscienza deve essere sacrosanta!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come ho già scritto altrove, ritengo che la posizione della "libertà di coscienza" assunta da alcuni partiti sia francamente ridicola. Infatti, essendo il voto segreto, nessuno, anche volendo, può verificare che l'elettore si adegui alle "direttive" del partito. Dunque, la libertà di coscienza è insita nella consultazione referndaria, non si tratta di una graziosa elargizione del partito. In realtà, questa formula viene utilizzata da partiti tremebondi ed ignavi, che non vogliono assumersi la responsabilità di prese di posizione (che possono significare vittoria oppure sconfitta). In altre parole, Alleanza Nazionale conferma di essere una formazione senza identità e una semplice associazione per il raggiungimento delle cadreghe.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elettori del PDL che corrono al voto.... foto
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 18:00
  2. mannhaimer: voto dei NUOVI elettori
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 14:20
  3. Nasce il Popolo delle Libertà....dite la vostra...
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 422
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 18:34
  4. Libertà di parola,che ne dite?
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito