Come vedete questa posizione? io la condivido tantissimo...si deve prendere atto ragazzi che An è divisa...non c'è scampo...ed è pure giusto così...aldilà della posizione che uno ha non è pensabile mobilitare il partito su una posizione...io ho una mia opinione ma credo non possiamo non tenere in conto che c'è gente tra di noi che magari vuole votare NO o magari anche SI...non tenerne conto sarebbe stupido e controproducente. Ecco perchè credo che la cosa migliore sia stata lasciare libertà di voto ai propri elettori. Poi ognuno si mobiliterà per l'astensione ,per il No o per il SI. E ognuno resta della sua idea naturalmente...![]()




Rispondi Citando

