Vi pressento la nuovissima ed accattivante livrea della mitica ClubAir che sta utilizzando saltuariamente sui redditizi voli tra BRI e CDG.
Signore e signori ecco a voi un vero e proprio capolavoro di grafica:
![]()
Vi pressento la nuovissima ed accattivante livrea della mitica ClubAir che sta utilizzando saltuariamente sui redditizi voli tra BRI e CDG.
Signore e signori ecco a voi un vero e proprio capolavoro di grafica:
![]()
Per nn essere polemico..ma abbastanza realista invece..perchè ho memoria molto lunga...ma non eri tu' e quegli altri di Bari ad osannarla nell'Ottobre-Novembre 2004 quando Volare era praticamente scomparsa ed aveva tagliato varie rotte da Bari....tanto a portarla come quella che avrebbe fatto mari e monti a Bari....
Ciao,
Free
Beh hai memoria davvero conrta nessuno tra me ed aggiano degli altri non rispondo perchè non li conosco ha mai osannato la clubair, sei attento solo a quello che ti interessa vedo le altre cose ti sfuggono.In Origine postato da freesurfer
Per nn essere polemico..ma abbastanza realista invece..perchè ho memoria molto lunga...ma non eri tu' e quegli altri di Bari ad osannarla nell'Ottobre-Novembre 2004 quando Volare era praticamente scomparsa ed aveva tagliato varie rotte da Bari....tanto a portarla come quella che avrebbe fatto mari e monti a Bari....
Ciao,
Free
A conferma della sebera critica che abbiamo fatto per la scelta della SEAP di affidarsi ad una compagnia del genere incapace di vendere i biglietti se non quelli per Timisoara o giù di li, io l'ho soprannominata scherzosamente CessAir. Se mi trovi un solo messaggio in cui io o aggiano abbiamo osannato la scelta fatta dalla SEAP sei bravo, ma non ci riesci perchè non lo abbiamo mai fatto, va pure indietro a cercare e ti renderai conto.
a cambiare le carte in tavola siamo proprio bravi...complimenti...
ciao,
free
Mettiamo a confronto i tuoi sfumati ricordi con la mia parola riguardo a quanto avrei scritto sull'argomento, insomma confronto niente male direi, se i tuoi vaghi ed annebbiati ricordi ti fanno sostenere ciò non devi fare altro che dimostrarlo, c'e' scritto tutto per fortuna sul forum. Io confermo di non aver mai osannato la CessAir e la scelta della SEAP per quei voli a dimostrazione di questo c'e' anche il fatto che ho coniato il soprannome CessAir, che non avrei mai inventato per una compagnia che osannavo.In Origine postato da freesurfer
a cambiare le carte in tavola siamo proprio bravi...complimenti...
ciao,
free
Dunque ripeto i tuoi vaghi e confusi ricordi contro la mia parola (non vorrai mica che non mi ricordi cosa ho scritto) se riesci a trovare una sola frase positiva circa l'affaraccio che abbiamo fatto, sono pronto a chiedere scusa per pubblicamente per ciò che sto dicendo.
E poi ho notato ultimamente che ti sta molto a cuore il MIO aroporto e mi fa piacere.
In Origine postato da airone
Mettiamo a confronto i tuoi sfumati ricordi con la mia parola riguardo a quanto avrei scritto sull'argomento, insomma confronto niente male direi, se i tuoi vaghi ed annebbiati ricordi ti fanno sostenere ciò non devi fare altro che dimostrarlo, c'e' scritto tutto per fortuna sul forum. Io confermo di non aver mai osannato la CessAir e la scelta della SEAP per quei voli a dimostrazione di questo c'e' anche il fatto che ho coniato il soprannome CessAir, che non avrei mai inventato per una compagnia che osannavo.
Dunque ripeto i tuoi vaghi e confusi ricordi contro la mia parola (non vorrai mica che non mi ricordi cosa ho scritto) se riesci a trovare una sola frase positiva circa l'affaraccio che abbiamo fatto, sono pronto a chiedere scusa per pubblicamente per ciò che sto dicendo.
E poi ho notato ultimamente che ti sta molto a cuore il MIO aroporto e mi fa piacere.
E' da un po' di tempo che sei fortemente irritabile...mancanza di ferie..stress vari..brutta ricetta..fanno male...ah..è vero..sei medico..lo sai meglio di me...
Ciao,
Free

...per sdrammatizzare: CessAir esiste...
http://www.cessair.nl/cessair/default.asp
(certo che se io lavorassi in Club Air... non apprezzerei un certo soprannome!)
Ciao,
CharlieTango
Ciao,
CharlieTango
In Origine postato da freesurfer
Ciao,
Free
Dove e quando??????????
Ma dai non lo avrei mai aimmaginato, divertente direi, allora mi sa che dovrò cercare un altro soprannome.In Origine postato da CharlieTango
...per sdrammatizzare: CessAir esiste...
http://www.cessair.nl/cessair/default.asp
(certo che se io lavorassi in Club Air... non apprezzerei un certo soprannome!)
Ciao,
CharlieTango
Ma dai abbiamo un soprannome per ogni compagnie è divertente: Mytruffa, Blue Tropicana etc....![]()
![]()
Dove e quando?In Origine postato da freesurfer
Ciao,
Free![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0