stamattina è tornato NakedScimmion e sue chiuse stanno dilagando , ai plapperi , ai bulgari , ai maghi , ai giornalisti , ai meteorologi...
![]()
grandioso , mi fa troppo ridere!

stamattina è tornato NakedScimmion e sue chiuse stanno dilagando , ai plapperi , ai bulgari , ai maghi , ai giornalisti , ai meteorologi...
![]()
grandioso , mi fa troppo ridere!

Si, l'avevo visto, la cosa incredibile è che Blob invece non ci sia, che abbia avuto un mancamento per l'emozione?![]()
![]()
so già pe mannallo affanculo dopo una mattinata speriamo se ne vada via presto...![]()

ah ah già me lo sto immaginandoIn Origine Postato da Il_Grigio
Si, l'avevo visto, la cosa incredibile è che Blob invece non ci sia, che abbia avuto un mancamento per l'emozione?![]()
![]()
ma pensa quando NakedScimmion gli confesserà che l'ha tradito con una di quelle capre cui badava sull'Appennino ....
e , la carne è debole....![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
![]()

siamo in fascia protetta , mi raccomando moderatevi , gli sbaciucchiamenti dopo le 22,30...In Origine Postato da blob21
![]()

E' bello vedere due persone che si amano...![]()

Direi che semmai a te ...te lo ha messo in c..... diverse volte su Pol(ovviamente metaforicamente parlando)In Origine Postato da Io Robert
siamo in fascia protetta , mi raccomando moderatevi , gli sbaciucchiamenti dopo le 22,30...
![]()

e quello che ho sempre pensato di te e SgiarIn Origine Postato da Il_Grigio
E' bello vedere due persone che si amano...![]()
![]()