User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberal
    Io sono per la guerra preventiva e sono per i 4 si al referendum.
    Da liberale credo che i partiti che sostengono l'astensione siano poco rispettosi della democrazia: perchè su un tema di tale importanza (ovvero la libertà delle donne, la libertà della ricerca scientifica, la libertà di poter non essere cattolico) non si può invitare il popolo a non votare. Questo ritengo sia un atto grave!!! Si vada a votare per il no se proprio si è convinti e consapevoli, ma non dite non andate a votare!!!
    Sei un po' Jekill&Hyde ma, questa "te l'appoggio"...

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Quando io protestavo per l'intervento italiano nei Balcani, tu SICURAMENTE sostenevi l'allora opposizione che SI E' VANTATA di appoggiare la risoluzione.

    La guerra preventiva è un esempio; per mettere davanti agli occhi dei "crociati dei diritti dell'embrione" il LORO spregio per i diritti dell'essere umano.
    Si te sei l'ala radicale dell'Ulivo, quella che ha "le mani sporche di sangue" passatemi il termine del non interventismo, sappiamo bene che oggi se non avessimo dato il via a quell'intervento nei Balcani continuerebbero i massacri; il diritto inalienabile alla persona appartiene alla società civile, mentre la guerra invece può essere accettabile proprio per ripristinare il vivere civile di una nazione e di una società; anche l'articolo 11 della nostra costituzione asserisce: "l'Italia ripudia la guerra" ma "consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni"

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,650
     Likes dati
    8,792
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    Si te sei l'ala radicale dell'Ulivo, quella che ha "le mani sporche di sangue" passatemi il termine del non interventismo, sappiamo bene che oggi se non avessimo dato il via a quell'intervento nei Balcani continuerebbero i massacri; il diritto inalienabile alla persona appartiene alla società civile, mentre la guerra invece può essere accettabile proprio per ripristinare il vivere civile di una nazione e di una società; anche l'articolo 11 della nostra costituzione asserisce: "l'Italia ripudia la guerra" ma "consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni"
    Bene!
    Tutte cose che io so DA TEMPO e che non mi "tornano in mente" ad capocchiam.
    Infatti, ho parlato di intervento ITALIANO; non di intervento internazionale, che comunque continuo a disapprovare nei MODI (cioè, la GUERRA), non negli intenti.
    Che, come per l'Iraq, POTEVANO essere perseguiti in ALTRO modo.

    Ma, comunque; sentirmi dare dell'"ALA" (radicale o meno) da un pollista, è proprio il colmo...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. i sostenitori della "vita" si fanno riconoscere
    Di democratico nel forum Americanismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 01:08
  2. Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 23:24
  3. Iran: Ahmadinejad, "Processeremo sionisti e sostenitori"
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 00:13
  4. Unione Europea: siete "federalisti" o "democratici" ?
    Di Vassilij nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 23:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito