Mi rendo conto di essere particolarmente rompipalle, irascibile e stronzo.
Per questo vi chiedo scusa, ma è un periodo un po' nero, tutte le cose in cui credo o credevo, stanno a quel paese.
Ciao


Mi rendo conto di essere particolarmente rompipalle, irascibile e stronzo.
Per questo vi chiedo scusa, ma è un periodo un po' nero, tutte le cose in cui credo o credevo, stanno a quel paese.
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


capita anche ai miglioriIn Origine Postato da Oli
Mi rendo conto di essere particolarmente rompipalle, irascibile e stronzo.
Per questo vi chiedo scusa, ma è un periodo un po' nero, tutte le cose in cui credo o credevo, stanno a quel paese.
Ciao![]()
A Kind Of Magic


capita anche ai migliori
figurati poi agli stronzi.....![]()
-N-


Ma sei sicuro Oli?a me serbra tu sia sempre lo stesso...In Origine Postato da Oli
Mi rendo conto di essere particolarmente rompipalle, irascibile e stronzo.
Per questo vi chiedo scusa, ma è un periodo un po' nero, tutte le cose in cui credo o credevo, stanno a quel paese.
Ciao
mah![]()