speriamo che me le accettino
che dite voi

speriamo che me le accettino
che dite voi

Io non ho esperienza, ma ti consiglio prima di tutto di addirizzarle. In ogni caso ci sono ottimi spotter che ti daranno ottimi consigli.
Ciao, Marco
![]()

mmmhh![]()
![]()
![]()
Per la POCA esperienza che ho io mi sembrano entrambe overexposed e la prima direi che ha anche un badcameraangle e la luce con la rete arancione che disturbano molto![]()
![]()
Per la chiarezza prova a passarle ad un programma di grafica e quella dell'iberia girala un paio di gradi a sx e vedi se facendogli un crop riesci a togliere quel palo da mezzo :P
Cmq ottime foto avanti cosi!![]()

Ciao Simo!
Aggiungo il mio parere personale a quello degli altri...
Sono delle buone foto, che però puoi migliorare, e di parecchio, con qualche accorgimento...
Innazitutto, in entrambe andrebbe corretto l'orizzonte ruotando la fotografia. Guarda i pali presenti nelle foto.
Ecco, devono essere esattamente verticali, quindi paralleli ai lati della fotografia.
Le foto sono forse un po' sovraesposte, ma anche qui puoi migliorare la cosa con photoshop.
L'MD-11 andrebbe forse zoomato di più: così rischia un "baddistance". L'aereo AZ può inoltre essere centrato meglio nell'immagine. Se guardi, lo spazio tra il muso e il margine dx della foto è di parecchio superiore a quello tra coda e margine sx.
Mi piacerebbe vedere gli originali per giudicare lo sharpening (nitidezza).
Ciao!
Chris
Chris76