Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
A proposito dell'Oriana.....
Quello che mi ha fatto molto ridere
è Giuliano Ferrara ieri sera a 8 e mezzo.
Aveva ospite Salman Rushdie,
che si sa è stato una vittima degli oltranzisti islamici.
Ferrara pensava di trovare una sponda in lui...
e si è messi a parlare della Fallaci
chiedendo alla scrittore cosa ne pensasse lui.
Ha detto papale papale:
che Oiana Fallaci ha detto nei suoi libriccini
DELLE GRANDISSIME STUPIDATE. :lol :lol :lol
Alcune volte è la paura che ti fa dire cose false!!! Prendi l'omertà presente nelle zone ad alta criminalità. Non denunciano perchè hanno paura ma non perchè non esiste la camorra o la mafia OK? ????
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberal
Alcune volte è la paura che ti fa dire cose false!!! Prendi l'omertà presente nelle zone ad alta criminalità. Non denunciano perchè hanno paura ma non perchè non esiste la camorra o la mafia OK? ????
Una risposta così stupida è degna solo di te.
Ieri sera hanno parlato appunto anche di "paura"
e Ruhsdie ha detto che è un sentimento
da rimuovere poerché ci fa rinchiudere in noi stessi.
E tu stai dicendo che il coraggioso e bravo scrittore
è un pavido e uno che non sa dominare la paura
SOLO PERCHE' HA RIDICOLIZZATO LA TUA ORIANA
PRODUTTRICE IMMANE DI CAZZATE E GENERALIZZAZIONI
INFANTILI
-
Citazione:
In Origine Postato da proteus
Una risposta così stupida è degna solo di te.
Ieri sera hanno parlato appunto anche di "paura"
e Ruhsdie ha detto che è un sentimento
da rimuovere poerché ci fa rinchiudere in noi stessi.
E tu stai dicendo che il coraggioso e bravo scrittore
è un pavido e uno che non sa dominare la paura
SOLO PERCHE' HA RIDICOLIZZATO LA TUA ORIANA
PRODUTTRICE IMMANE DI CAZZATE E GENERALIZZAZIONI
INFANTILI
Purtroppo lei è un sinistro bolscevico fermo al '900!!! Questo lo dimostra il fatto che quando discutete partite subito con l'offesa e con l'attacco personale. Vi capisco! Purtroppo la democrazia e il confronto liberale non vi è mai andato giù!!! Ma le chiedo solo di contenersi! Almeno se ci riesce!!!
Per il resto il sentimento di paura è una cosa che nè io nè lei possiamo spiegare bene! Credo però che i dati storici e le riflessioni della Oriana non sono menzogne!!! Può dirmi che non le condivide! Può dirmi che sono analisi che portano al razzzismo! Ma non può dirmi che sono cazzate!!! Discutiamone se conosce questo verbo!
-
ora andiamo pure dietro a un personaggio indecente come quel Smith. Siamo veramente sottoterra. :(
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberal
Purtroppo lei è un sinistro bolscevico fermo al '900!!! Questo lo dimostra il fatto che quando discutete partite subito con l'offesa e con l'attacco personale. Vi capisco! Purtroppo la democrazia e il confronto liberale non vi è mai andato giù!!! Ma le chiedo solo di contenersi! Almeno se ci riesce!!!
Per il resto il sentimento di paura è una cosa che nè io nè lei possiamo spiegare bene! Credo però che i dati storici e le riflessioni della Oriana non sono menzogne!!! Può dirmi che non le condivide! Può dirmi che sono analisi che portano al razzzismo! Ma non può dirmi che sono cazzate!!! Discutiamone se conosce questo verbo!
Prima di sparare le tue solite IMMANI caxxate
dimostrami che Salman Ruhsdie ha parlato
male della Fallaci per paura.
Ma chi se l'inventa le stupidatine chi dici?
Free Flag? :D :D
Mi sembra la stessa ASSURDA penna. :fru
-
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
ora andiamo pure dietro a un personaggio indecente come quel Smith. Siamo veramente sottoterra. :(
=====
INDECENTE PERCHè??
PERCHè LA MAFIA CLERICO LEGHISTA ITALIANA LO COSTRINGE A COMBATTERE INUTILMENTE PER DIFENDERE I SUOI DIRITTI CALPESTATI ???
E POI IN FRANCIA SMITH NON C'è:D
ORIANA VUO,L FARE I SOLDI SCHIERANDOSI CON LE TESI DEL POTERE.... MA DEVE ACCETTARNE ANCHE LE CONSEGUNENZE ..
SE BUSH E BLIAR MENTONO NESSUNO LI CONDANNA MA LEI NON HA IMMUNITà.....:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
INDECENTE PERCHè??
PERCHè LA MAFIA CLERICO LEGHISTA ITALIANA LO COSTRINGE A COMBATTERE INUTILMENTE PER DIFENDERE I SUOI DIRITTI CALPESTATI ???
:D
i suoi diritti calpestati????? :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
=====
INDECENTE PERCHè??
PERCHè LA MAFIA CLERICO LEGHISTA ITALIANA LO COSTRINGE A COMBATTERE INUTILMENTE PER DIFENDERE I SUOI DIRITTI CALPESTATI ???
E POI IN FRANCIA SMITH NON C'è:D
Caro mio sinistro prima di fare delle affermazione del genere ti consiglio di andarti a fare un giro in Iran, poi passa anche per l'Arabia Saudita, passando anche per il Sudan, poi mi vieni a dire se lui sta combattendo per i suoi diritti o se invece combatte per togliere i nostri diritti e le nostre libertà???
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
i suoi diritti calpestati????? :eek:
CERTO.....
NON DIMENTICHI CHE....è UN ITALIANO.....
E CHE LE LEGGI ITALIANE IN QUESTO SETTORE VENGONO SEMPRE DISATTESE.. PER NON URTARE IL VATICANO...:D