Ironia... dettata dalla critica alla coalizione ed al programma. appunto la critica che ha fatto liberalix... non in modo ironico ma sempre di critica si tratta...Citazione:
In Origine postato da Gianfranco
Ma mica sono insulti!!! sono TUTTI manifesti satirici su di voi...non si può fare? fateli anche voi! A me mi avete paragonato a wanna marchi in un manifesto..che è in galera!!! Cge dvo dire????
