User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito *Dibattito Politico*: Cosa volete fare per questo FORUM?

    Il Dibattito è valido per tutti i candidati alle elezioni di POL, sia Congressuali che Presidenziali.

    Bisogna riportare al Centro del Dibattito, il Forum ed il suo futuro.
    Dibattiamo sulle varie proposte di Programma.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Ecco la nostra Lista che si presenta alle prossime elezioni.


    Nome lista: "Democrazia Popolare con la Margherita di POL"

    Simbolo:

    Candidato al Congresso: Lampo

    Candidato Presidente: Danny78
    Candidato Vice-presidente: Unitario


    Ecco lo slogan:



    Programma per le elezioni di POL della Democrazia Popolare

    1. Far si che il Congresso e il Governo di POL siano democratici e che siano vicini a tutti i forumisti invitandoli a vedere le Riunioni del Congresso.
    2. Proporre così una legge in cui venga riportato che i forumisti fossero aggiornati sull’operato dei Congressisti e del Governo aprendo un thread (o forum) in cui essi (Congressisti e Ministri) dichiarano quello che fanno al Congresso e al Governo ascoltando così i forumisti che portano le loro opinioni. Questa legge avvicinerebbe il Congresso e il Governo a tutta la Comunità di POL.
    3. Avvicinare a tutti i forumisti tutte le cariche più importanti.
    4. Dare il potere ai forumisti di cose vicine a loro.
    5. Ci battiamo per difendere la democrazia.
    6. Proponiamo leggi democratiche per difendere i diritti di libertà dei forumisti
    7. Ripudiamo la dittatura che combatteremo fino alla fine.
    8. Proporremo queste modifiche alla Costituzione: PREAMBOLO
    ……La Comunità è fondata sulla libertà, sull'eguaglianza e la solidarietà delle persone che la compongono, riconosce e promuove i valori umani, politici, spirituali, religiosi, culturali e sociali dei suoi iscritti e condanna chi non le rispetta
    Consapevoli della propria responsabilità, adottando questa legge fondamentale, i forumisti di Politica Online hanno deciso di condividere un futuro di pace basato su valori comuni ampliamente condivisi. …… Art.7
    Il Presidente di Pol garantisce il rispetto della Costituzione che deve sempre difendere. ….. Art.8
    II Presidente di Pol è eletto per sei mesi a suffragio universale diretto da tutti i forumisti aventi diritto. Possono essere eletti presidente i Forumisti che abbiano al loro attivo almeno 2000 messaggi postati o sei mesi attivi in POL. ….. Art.23
    Il voto sarà palese e potranno votare solo i forumisti che abbiano raggiunto i 150 posts o due mesi all’attivo al momento della “indizione” delle elezioni. I cloni sono esclusi dalla votazione. I candidati al congresso dovranno avere minimo 1000 posts o quattro mesi all’attivo al momento della indizione delle elezioni. ….. Art.30
    L'iniziativa delle leggi appartiene al Presidente di Pol ,al Primo Ministro ed ai membri del Parlamento e da almeno cinque forumisti che abbiano superato i 500 post o tre mesi. …. Art.37
    Possono Adire il consiglio costituzionale venticinque forumisti che abbiano superato i 150 post o due mesi, il governo, 1/3 del parlamento. ….. Art 44
    Quando un forumista è accusato di un reato ( vilipendio, diffamazione, clonazione), può essere interpellato il Csm che decide se ci sia bisogno di un processo riunendosi in seduta ordinaria. Possono fare richiesta di intervento nel Csm tutti i forumisti che abbiano superato i 150 post o due mesi. …..
    9. Proporremo una legge per garantire la presenza di entrambi i sessi.
    10. Proporremo la Riforma dei Moderatori: In ogni forum i frequentatori abituali (che lo hanno frequentato scrivendo più di 500 posts o 3 mesi di fila) faranno a turno tra di loro per essere moderatori, così tutti avranno la possibilità di essere mod. almeno una volta;alla fine del giro si faranno le elezioni per scegliere quello che è stato il miglior moderatore secondo gli utenti e quest’ultimo rimarrà in carica per un anno, dopo di ché ricomincerà il giro e così via.
    11. Proporremo la Riforma delle minoranze:dopo un controllo, tutte le minoranze etniche o politiche che siano, avranno un proprio spazio (cioè verrà creato un forum per loro) per poter conversare tranquillamente, senza essere insultati dai razzisti o da altri.
    12. Darà sostegno alle creazione di forum democratici e utili per tutti.
    13. Intenderà creare una legge per i giornali di partito e proporrà un unico giornale di tutti i partiti, in cui essi (i partiti), potranno dichiarare le loro novità rendendole pubbliche.
    14. Proporremo una legge per cui i partiti che si candidano al Congresso di POL dovranno dichiarare il loro programma elettorale che se eletti dovranno cercare di mantenere.
    15. Proporremo per i forum regionali maggiore identità regionale, con la denominazione dei forum anche nelle lingue e/o nei dialetti locali, con simboli e identificativi tipici delle varie regioni.
    16. Garantiremo piena disponibilità ad ascoltare le proposte dei forumisti qualora venissero eletti al Congresso di POL membri di questa formazione politica. Come già detto speriamo che questa cosa sia generale e non solo di questa organizzazione politica.
    17. Qualora nessuno membro del nostro Partito (o anche in caso ne venissero eletti) non venisse eletto il partito riunito in Congresso deciderà le proposte ufficiali del Partito che il congressista o il segretario del partito (qualora il Congressista manchi) dovrà presentare come proposte di legge.
    18. Proporremo un referendum per modificare come vogliono i forumisti la legge elettorale.
    19. Proporremo una legge in ricordo di tutte le vittime innocenti cadute durante le stragi
    20. Sosterremo in sede politica i diritti essenziali della persona, dal momento del concepimento alla vita nella memoria storicizzata
    21. Garantiremo il diritto alla mobilità
    22. Promuoveremo la formazione come processo personalizzato per l'integrazione sociale

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene...ottima l'iniziativa di Danny.....posso dirvi che io parlo prima di tutto a nome personale e poi a nome dei Conservatori....essendo il coordinaotre del partito e della coalizione ho contribuito molto attivamente a redigere il programma della coalizione...quindi mi ci rispecchio al 100%. In modo particolare il mio impegno e quello del mio partito si rivolgerà ad aumentare e portare avanti l'integrazione di questo Forum con il resto di POl. Le elezioni e il congresso di Pol devono essere una attività interessante e coinvolgente per tutta Pol. Sorvolo sui singoli provvedimenti da prendere per arrivare a questo risultato perchè sarebbe troppo lungo e cmq è scritto nel programma...mi limito solo a ricordare il nostro impegno per modificare la legge elettorale e le norme a essa legata...ci vuole qualcosa di più aperto e semplice per rendere partecipi più forum e forumisti possibili. Grazie dello spazio che mi è stato concesso.

    Gianfranco(Coordinatore dei Conservatori)



    PS. PREGO TUTTI QUANTI DI NON INTERVENIRE POLEMICAMENTE MA SOLO DI COMMENTARE E RIPORTARE LE SUE IDEE. GRAZIE
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    minchia che palle sto programma di Lampo, oramai lo sappiamo a memoria, in ogni thread c'è postato minimo 10 volte

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Il Programma per il Forum.

    Programma per POL

    • Proposta di sostegno a “l’Ateneo” ed al “Concorso Letterario di POL”
      Sostenere con maggiore forza il Progetto Ateneo in riguardo a corsi su vari argomenti tenuti dai forumisti di POL. Creare quindi una squadra per gestire il Progetto ed ampliare le possibilità di crescita tramite apertura di 3d speciali dedicati a singoli temi in particolare.
      Sostenere altresì l’idea del “Concorso Letterario” aprendo un 3d apposito dove verranno posti i racconti piu belli del Concorso.

    • Ampliare “l’indice delle Professioni”

      il Progetto è stato varato ma ha bisogno del sostegno e della partecipazioni di tutti.
      Su Pol ci sono esperti di economia, sindacalismo, imprenditoria, giurisprudenza o altro e magari qualche volta un consiglio utile serve e non si sà mai a chi rivolgersi.
      I forumisti che vogliono partecipare a questa iniziativa, potrebbero postare un messaggio di adesione al 3d Ufficiale dei Lavori mettendo a disposizione della Comunità la loro Esperienza per piccoli consigli quotidiani.

    • Forum Tematiche Sociali

      I temi sono tantissimi e di stretta attualità, dai problemi inerenti il Lavoro: discriminazioni ,mobbing, diritti, sfruttamento; ai problemi sociali: fecondazione assistita, pacs, eutanasia, droga, a quelli inerenti le discriminazioni razziali, sessuali, religiose… insomma un Forum tutto dedicato ai Problemi Sociali.
      Proponiamo anche un collegamento tra le tematiche sociali e l'indice delle professioni, per la creazione di uno spazio sul forum valido anche per eventuali segnalazioni di link utili per chi cerca lavoro, e relative esperienze con agenzie interinali e simili, in modo da poter indirizzare meglio chi si muove in un ambito cosi' precario.

    • Istituzione del "Registro Virtuale delle Imprese", un indice dove potranno iscriversi tutte le società virtuali che i forumisti vorranno creare. Limite minimo di iscrizione: 2 Soci Forumisti per ogni Impresa ed un chiaro settore dove operare (es. Stampa, pubblicità, legale ..etc.etc). Solo le Imprese presenti nel Registro potranno essere definite Regolari.

    • Istituzione per legge del "Sindacato di POL"
      , al quale potranno rivolgersi ed iscriversi i dipendenti delle società iscritte al Registro delle imprese, i dipendenti della Carta Stampata e chiunque voglia partecipare.

    • Ambasciata di POL

      Tramite questa iniziativa, che si compone di un 3d, l’ambasciatore eletto si prende l’impegno di esplorare altre comunità virtuali per ampliare le possibilità di crescita di questo sito e nel contempo per poter interagire con altri forum presenti nel web.


    • Leggi sulla Politica reale.

      Il Congresso di POL potrà Esprimersi anche in merito a Leggi di interesse Nazionale e quindi saranno ammesse proposte di legge che riguardano temi nazionali ed internazionali della Repubblica Italiana.
      Le Leggi di Revisione della Carta Telematica andranno postate sul 3d della Costituzione, le leggi relative al Gioco di POL andranno postate nel 3d della Gazzetta Ufficiale per leggi Ordinarie. Le leggi a livello Politico Nazionale andranno riportate nel 3d Progetti di Legge per la Repubblica Italiana.
    • La Grande Riforma della Corte Suprema che così com’è non funziona. Il potere sia per giudizi costituzionali che giuridici viene delegato alla Amministrazione che per quanto riguarda la parte giuridica si attiene al Regolamento del sito e non piu a cose scritte da noi.


  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se volete si possono discutere PUNTO per PUNTO i programmi per il Forum.

  7. #7
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da O'Rei
    minchia che palle sto programma di Lampo, oramai lo sappiamo a memoria, in ogni thread c'è postato minimo 10 volte
    ma non bisognava evitare le polemiche?

  8. #8
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da O'Rei
    minchia che palle sto programma di Lampo, oramai lo sappiamo a memoria, in ogni thread c'è postato minimo 10 volte

    Ma basta !

    Il tuo lo si vede da tutte le parti !

  9. #9
    Mistica Fascista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    117,904
    Mentioned
    530 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito

    INTENDO IMPEGNARMI AL MASSIMO PER REALIZZARE IL PROGRAMMA DELLA COALIZIONE "INSIEME PER UNA POL SOCIALE E NAZIONALE"


    Il partito Rivoluzione Nazionale, la Destra Sociale Identitaria, la Lista Civica Tradizione Cattolica e la Lista Civica Regno delle Due Sicilie-Associazione Culturale per POL dichiarano che alle Elezioni di POL si presenteranno con un unico candidato alle elezioni presidenziali.
    Al Congresso di POL le liste si presenteranno singolarmente unite nella coalizione "Insieme per una POL Sociale e Nazionale" che sosterrà Fenris alle Presidenziali.
    Purtroppo questa coalizione non ha potuto realizzare tutto ciò che avrebbe voluto fare durante la sua permanenza al governo perché il governo era sostenuto ufficialmente solo da 6 congressisti su 19, perciò spesso si sono dovuti fare compromessi che a volte sono andati a buon fine altre volte no.
    Purtroppo anche l'assenteismo di alcuni congressisti e/o ministri ha portato al rallentamento del "gioco".
    "Insieme per una POL Sociale e Nazionale" si presenta alle elezioni per continuare a riformare POL, questa volta con una maggioranza stabile.
    Chiediamo all'elettorato di POL di votarci per attuare i nostri progetti di riforma di alcuni articoli della Costituzione e per attuare i nostri progetti di leggi.
    Chiediamo all'elettorato di POL di votarci per evitare la presa al potere di una certa sinistra comunista ma anche di una certa sinistra lib-lab che ha già dimostrato negli scorsi anni di non saper governare.
    Ecco quello che abbiamo in mente di fare:
    1.Approvazione della nuova legge elettorale di POL:
    Art.22
    La Durata del Congresso è di 9 mesi, il Numero di Congressisti è fissato a 20 unità. I congressisti esercitano le loro prerogative senza vincolo di mandato.
    Il trasferimento è consentito al Presidente del Congresso o al relatore della legge in esame.
    Le elezioni generali hanno luogo non meno di venti giorni prima e non più di venti giorni dopo il termine naturale della legislatura e sono indette dal Presidente del Congresso.
    Il Congresso è convocato di diritto il Primo lunedì successivo alla elezione.
    Il Congresso non può essere sciolto per i primi 2 mesi della legislatura, può essere sciolto prima solo se il governo non ottiene la fiducia entro un mese dalla proclamazione dei risultati elettorali.

    Art.23
    Il voto sarà palese e potranno votare tutti i forumisti che abbiano almeno 100 posts e che siano attivi al momento della indizione delle elezioni. I cloni e coloro che non sono di nazionalità italiana sono esclusi dalla votazione.
    I candidati al congresso dovranno avere minimo 200 posts all'attivo al momento della indizione delle elezioni e devono essere di nazionalità italiana.
    Le votazioni si svolgeranno su due 3d distinti, uno per la elezione del Presidente di Pol, l'altro per la elezione dei componenti del Congresso di Pol. Nel primo i forumisti dovranno indicare la preferenza per uno dei candidati alla presidenza, nel secondo esprimeranno il voto per uno dei partiti che si presentano alla competizione elettorale, con la possibilità di poter esprimere da nessuna a due preferenze per i candidati congressisti del partito votato. L'edit del voto è ammesso solo per correggere l'espressione non regolamentare, cioè espressa in maniera diversa da come previsto nella Costituzione, interpretata in maniera espansiva, della volontà dell'elettore.
    L'edit del voto non è consentito per correggere un voto già espresso regolarmente a norma di Costituzione.
    L'editazione del voto deve essere fatta mandando un post di correzione, e non editando quello precedentemente sbagliato.

    Art. 23 comma 1
    La legge elettorale del Congresso di Pol è la seguente: le elezioni per il rinnovo del Congresso si svolgono ogni 9 mesi, l'80% dei seggi è eletto col sistema proporzionale. Il rimanente 20% è distribuito totalmente alla forza politica che sostiene il candidato vincitore delle Elezioni Presidenziali.
    In caso il vincitore delle Elezioni Presidenziali della Comunità di POL sia sostenuto da più forze politiche, la quota ultra-maggioritaria del 20% dei seggi, va distribuita in proporzione ai voti ottenuti alle Elezioni del Congresso di POL dai singoli partiti presenti in tale coalizione.
    Il Presidente di POL è considerato il primo nella lista degli eletti del suo partito al Congresso di POL.
    Tale proposta di modifica della Costituzione presentata dal Ministro Giò91 crediamo che sia il modo migliore per dare stabilità a POL.
    2.Istituzione della Camera dei Lavoratori e delle Corporazioni, tanto voluta dal Presidente Italianuova2 e dall'elettorato di estrema destra, per rappresentare tutte le professioni anche su POL:
    FUNZIONI
    Art 1
    La Camera dei Lavoratori è un organo della Repubblica di Pol, con possibilità di legiferare.
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori ha come funzione i principale
    I- Essa rappresenta tutti i mestieri dei forumisti presenti in Pol
    Art 3
    La Camera dei Lavoratori ha la possibilità di presentare al Congresso proposte di legge, mozioni e/o denuncie da parte dei forum principali
    Art 4
    La Camera dei Lavoratori può approvare leggi con valore immediato solo se la proposta di legge viene accettata dalla Camera ad una unanimità .
    Nel suddetto caso il Congresso non può intervenire bloccando la legge se approvata come già citato.
    Art 5
    Le mozioni vengono proposte dai membri e devono essere approvate a maggioranza semplice, in questo caso la mozione viene discussa dal Congresso
    MODALITA' DI ELEZIONE DEI MEMBRI
    Art 1
    Possono far parte della Camera dei Lavoratori tutti i forumisti con più di 150 post
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori è composta da 5 membri
    Art 3
    Può candidarsi e far parte della Camera dei Lavoratori anche chi è gia congressista o ministro o ricopra qualunque carica in Pol.
    Art 4
    I 5 seggi vengono affidati a:
    1 rappresentante del mondo operaio
    1rappresentante dei piccoli proprietari
    1rappresentante dei liberi professionisti
    1 rappresentante del mondo agrario
    1rappresentante del mondo scuola (studenti e/o insegnanti)
    Art 5
    L'elezione avviene in codesto modo:
    i 5 rappresentanti dei Lavoratori vengono eletti mediante elezioni aperte a tutti i forumisti
    essi si dovranno candidare e devono essere eletti.
    Verranno aperti nel forum *Camera* cinque thread uno per ogni mestiere.
    Ogni elettore potrà votare solo in un thread al quale appartiene.
    Le votazioni rimarranno aperte per 5 giorni.
    Art 6
    Il presidente della Camera dei Lavoratori viene eletto durante la prima seduta.
    Art 7
    Le elezioni per il rinnovamento della Camera avvengono ogni 12 mesi, indipendentemente dallo scioglimento o meno del Congresso
    Art 8
    Tutti i membri della camera possono proporre mozioni e/o Leggi.
    Art 9
    Qualsiasi cittadino con più di 150 post può presentare una mozione alla Camera dei Lavoratori
    Art 10
    Qualsiasi cittadino può partecipare alle riunioni della Camera dei Lavoratori.
    Esso è escluso solo dalle votazioni.
    Art 11
    I membri della Camera dei Lavoratori possono trattare e discutere approvando mozioni anche riguardanti temi di attualità politica reale.

    3.Più poteri effettivi per il Presidente di POL
    4.Riforma totale dell'attuale Corte Suprema tutt'ora inattiva ed ininfluente.
    5.Approvazione del seguente P.D.L. sulla raccolta di firme:
    Art 1
    Qualunque partito e/o movimento può presentarsi alle elezioni di POL
    Art 2
    Il partito in questione deve obbligatoriamente per presentarsi alle elezioni raccogliere 3 firme che siano autentificate dagli stessi firmatari.
    Art 3
    le firme vanno presentate e raccolte almeno due giorni prima della apertura delle urne.
    6.Approvazione di una legge contro la secessione.
    7.Istituzione della Commissione Elettorale:
    Art 1
    Viene istituita la commissione elettorale.
    Art 2
    La funzione di tale commissione è l'apertura della campagna elettorale e l'apertura, concordata con l'Amministrazione, delle Urne
    Art 3
    I membri di questa commissione sono 3 + 1:
    Il Presidente del Congresso
    congressista o cittadino
    congressista o cittadino
    Presidente di POL.
    Art 4
    I 2 membri della commissione citati sopra sono nominati dal Presidente di POL (1 maggioranza, 1 opposizione).
    Art 5
    Il Presidente di POL una volta annunciata data campagna elettorale ed elezioni cede la Presidenza della Commissione al Presidente del Congresso.
    Art 6
    La Commissione controlla anche gli "intention-pool" ed "exit-pool" nominando uno o più responsabili per il conteggio.
    I valori condivisi da tutti i partiti della coalizione sono riassumibili in poche parole: Dio, Patria, Famiglia, Legge e Ordine.
    La negazione di questi 5 valori è il social-comunismo e l’ultra-laicisimo pannelliano, perciò noi ci dichiariamo fortemente anti-comunisti e anti-pannelliani.
    Siamo inoltre contro certi eccessi del capitalismo ma non siamo assolutamente contrari alla proprietà privata.
    Condanniamo la Resistenza Partigiana Anti-fascista Comunista che voleva sostituire il fascismo con una dittatura stalinista ben peggiore del regime mussoliniano.
    La Resistenza Comunista la consideriamo come complice di Tito e delle Foibe, perciò la definiamo come un movimento armato assassino.
    Alle accuse, da parte degli avversari, di essere anti-democratici rispondiamo di essere pienamente democratici, tanto da essere contro qualsiasi proposta di divieto ad un partito con un certa ideologia di presentarsi, al contrario di alcuni membri di quella che finora è l'opposizione.

  10. #10
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Liberalix
    ma non bisognava evitare le polemiche?
    ma se hai aperto un thread solo per prendere per il culo la mia coalizione?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Apriamo il dibattito su cosa dovrebbe essere un politico
    Di Hieronimous Bosch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-07-12, 21:13
  2. Ma Cosa Volete Fare?
    Di mls84 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 12:46
  3. Come può un politico come Dini fare un'affermazione di questo tipo ???
    Di Jean Baptiste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 12:50
  4. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 17:44
  5. cosa volete fare da grandi?
    Di epixx nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 13:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226