DOMANI ANDRO' ALL'ORDINAZIONE PRESBITERIALE DI UN MIO CARO AMICO,E LA CELEBRAZIONE EUCARISTICA SARA' PRESIEDUTA DA BENEDETTO XVI:Ragazzi ci credete se vi dico che sono emozionatissima????(anche per il mio amico ovvio...)
![]()
In così poco tempo...già un grande PAPA!!!![]()


Rispondi Citando


