Citazione:
Originally posted by frontista
Ormai vanno al centro commerciale, reparto giocattoli, fotografano le automobiline telecomandate, tornano in sede e ci fanno il progetto supersuv...:rolleyes:
:lol
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originally posted by frontista
Ormai vanno al centro commerciale, reparto giocattoli, fotografano le automobiline telecomandate, tornano in sede e ci fanno il progetto supersuv...:rolleyes:
:lol
Scusate se mi intrometto... ma sono d'accordo con jodybru. Che c'entra il discernere sulle qualità estetiche e tecniche di un'automobile con le critiche ai figli di papà?
Premetto di non essere della categoria summenzionata ma non capisco chi all'alba del III° millenio critica le scelte ed il modus vivendi di altre persone. Vivi e lascia campà....
Se uno è nato fortunato che deve fare? Rinnegare i propri natali e gettare i soldi dalla finestra? Per chi poi?
Io se avessi i dineri, mi toglierei sicuramente qualche sfizio tra cui un auto sportiva e perchè no anche di lusso.
Non fate i finti moralisti post-comunisti. Lo fareste anche voi!
parole sante!!!!!qui purtroppo la buttano sulla politica anche sulle macchine!!!!e vabbe.........Citazione:
Originally posted by klmaddicted
Scusate se mi intrometto... ma sono d'accordo con jodybru. Che c'entra il discernere sulle qualità estetiche e tecniche di un'automobile con le critiche ai figli di papà?
Premetto di non essere della categoria summenzionata ma non capisco chi all'alba del III° millenio critica le scelte ed il modus vivendi di altre persone. Vivi e lascia campà....
Se uno è nato fortunato che deve fare? Rinnegare i propri natali e gettare i soldi dalla finestra? Per chi poi?
Io se avessi i dineri, mi toglierei sicuramente qualche sfizio tra cui un auto sportiva e perchè no anche di lusso.
Non fate i finti moralisti post-comunisti. Lo fareste anche voi!
Ma che c'entra la politica, qui c'è semplicemente il dato di fatto che il 90% dei proprietari di certi veicoli appartiene a una certa categoria "umana". Dopodichè non dico mica che bisogna fargli l'esproprio proletario, che se ne vadano pure in giro a fare la spesa con i loro SUV... :DCitazione:
Originally posted by klmaddicted
Scusate se mi intrometto... ma sono d'accordo con jodybru. Che c'entra il discernere sulle qualità estetiche e tecniche di un'automobile con le critiche ai figli di papà?
Premetto di non essere della categoria summenzionata ma non capisco chi all'alba del III° millenio critica le scelte ed il modus vivendi di altre persone. Vivi e lascia campà....
Se uno è nato fortunato che deve fare? Rinnegare i propri natali e gettare i soldi dalla finestra? Per chi poi?
Io se avessi i dineri, mi toglierei sicuramente qualche sfizio tra cui un auto sportiva e perchè no anche di lusso.
Non fate i finti moralisti post-comunisti. Lo fareste anche voi!
che poi uno può anche essere ricco sfondato ma preferire spendere i soldi in altri modi, comunque...
ma basta per cortesia!!!!!ho incominciato solamente dicendo che questa macchina dal mio punto di vista e molto bella e innovativa!c'e' a chi piace e a chi meno!tutto qui!nn parliamo piu di figli di papa o cose di questo tipo,che nn c'entrano una mazza con quello che ho scritto!Citazione:
Originally posted by il merovingio
Ma che c'entra la politica, qui c'è semplicemente il dato di fatto che il 90% dei proprietari di certi veicoli appartiene a una certa categoria "umana". Dopodichè non dico mica che bisogna fargli l'esproprio proletario, che se ne vadano pure in giro a fare la spesa con i loro SUV... :D
che poi uno può anche essere ricco sfondato ma preferire spendere i soldi in altri modi, comunque...