Originally posted by frontista
Ormai vanno al centro commerciale, reparto giocattoli, fotografano le automobiline telecomandate, tornano in sede e ci fanno il progetto supersuv...![]()
![]()

Originally posted by frontista
Ormai vanno al centro commerciale, reparto giocattoli, fotografano le automobiline telecomandate, tornano in sede e ci fanno il progetto supersuv...![]()
![]()

Scusate se mi intrometto... ma sono d'accordo con jodybru. Che c'entra il discernere sulle qualità estetiche e tecniche di un'automobile con le critiche ai figli di papà?
Premetto di non essere della categoria summenzionata ma non capisco chi all'alba del III° millenio critica le scelte ed il modus vivendi di altre persone. Vivi e lascia campà....
Se uno è nato fortunato che deve fare? Rinnegare i propri natali e gettare i soldi dalla finestra? Per chi poi?
Io se avessi i dineri, mi toglierei sicuramente qualche sfizio tra cui un auto sportiva e perchè no anche di lusso.
Non fate i finti moralisti post-comunisti. Lo fareste anche voi!
KLMaddicted

parole sante!!!!!qui purtroppo la buttano sulla politica anche sulle macchine!!!!e vabbe.........Originally posted by klmaddicted
Scusate se mi intrometto... ma sono d'accordo con jodybru. Che c'entra il discernere sulle qualità estetiche e tecniche di un'automobile con le critiche ai figli di papà?
Premetto di non essere della categoria summenzionata ma non capisco chi all'alba del III° millenio critica le scelte ed il modus vivendi di altre persone. Vivi e lascia campà....
Se uno è nato fortunato che deve fare? Rinnegare i propri natali e gettare i soldi dalla finestra? Per chi poi?
Io se avessi i dineri, mi toglierei sicuramente qualche sfizio tra cui un auto sportiva e perchè no anche di lusso.

Ma che c'entra la politica, qui c'è semplicemente il dato di fatto che il 90% dei proprietari di certi veicoli appartiene a una certa categoria "umana". Dopodichè non dico mica che bisogna fargli l'esproprio proletario, che se ne vadano pure in giro a fare la spesa con i loro SUV...Originally posted by klmaddicted
che poi uno può anche essere ricco sfondato ma preferire spendere i soldi in altri modi, comunque...

ma basta per cortesia!!!!!ho incominciato solamente dicendo che questa macchina dal mio punto di vista e molto bella e innovativa!c'e' a chi piace e a chi meno!tutto qui!nn parliamo piu di figli di papa o cose di questo tipo,che nn c'entrano una mazza con quello che ho scritto!Originally posted by il merovingio
Ma che c'entra la politica, qui c'è semplicemente il dato di fatto che il 90% dei proprietari di certi veicoli appartiene a una certa categoria "umana". Dopodichè non dico mica che bisogna fargli l'esproprio proletario, che se ne vadano pure in giro a fare la spesa con i loro SUV...
che poi uno può anche essere ricco sfondato ma preferire spendere i soldi in altri modi, comunque...