Altro che boom economico. Qui abbiamo fatto "boom" e basta! Le promesse mirabolanti del venditore di aspirapolveri si sono trasformate nella prima recessione economica italiana del dopoguerra. Nemmeno il pentapartito era riuscito a trasformare l'Italia da un paese normale a uno sfascio totale. I destri che ancora credono in costoro (Berlusconi, Fini, Folli, Calderoli...ehm ehm), sono rimasti in pochini, sparuta massa di pecoroni belanti.
Si spera ancora in un miracolo. Che vadano tutti a casa!




Rispondi Citando

