Carino,ma mai quanto il mio boy:p
Gli diamo un 8/9:)
Visualizzazione Stampabile
Carino,ma mai quanto il mio boy:p
Gli diamo un 8/9:)
come dice un mio amico, 6 sulla fiducia.....:D :p
12, chiaro.
Bisognerebbe chiederlo a Durritubus:DCitazione:
In origine postato da Malerba
magari ce l'ha microscopico ;)
ahahahahaa....ora ho capito perche' hai cambiato avatar...propio a tema:DCitazione:
In origine postato da Flora
12, chiaro.
Cuoricini e margheritine:D
DD...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da DD
ahahahahaa....ora ho capito perche' hai cambiato avatar...propio a tema:D
Cuoricini e margheritine:D
Ah...non era il corollario? :DCitazione:
In origine postato da remedios
b- ho detto che è figaccione... non che voglio trombarlo
:-01#53
Skarm
direi normodotato.Citazione:
In origine postato da DD
Bisognerebbe chiederlo a Durritubus:D
si dai, direi anch'ioCitazione:
In origine postato da durrutibus
direi normodotato.
non mi permetterei mai :)Citazione:
In origine postato da Skarm
Ah...non era il corollario? :D
Skarm
:D