Visualizzazione Stampabile
-
Ecco i treni Thalys in una mia foto:
http://img.photobucket.com/albums/v2.../ThalysPBA.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v2...ThalisPBKA.jpg
Avevo fatto un BRU-CDG con biglietto AF ed ovviamente il relativo TR ...
... se lo cercate nei vecchi 3ad dovrei averlo postato intorno al 20/3.
-
Citazione:
In Origine postato da global5000
Azzarola!! Chris,è interessante questo Thalys xkè fra l'altro collega anche Ostenda in Belgio,dove si trova l'aeroporto che praticamente è il cervello dei voli cargo in Europa.Ma quindi collega Parigi anche a Le Bourget? Sai dirmi che differenza di prezzo ci sarà fra la Metropolitana e il
Thalys? Tu ci vai per caso a Le Bourget?
da Parigi città hai due sistemi per andare al Bourget, c'è la RER B con la fermata LeBourget, da li prendi la navetta gratuita che ti porta in aeroporto, oppure prendi la Metro e poi l'Autobus (ti consiglio la prima), se arrivi dall'Italia, scendi sempre alla Gare de Lyon e da li con un solo biglietto RER prendi prima la A e poi la B e scendi al Bourget, dalla stazione all'entrata circa 1 ora, 2 Rer + Autobus, non è difficile per la RER funziona come la metro, guardi le stazioni di dest e la prendi, per la navetta non ti puoi sbagliare quando arrivi tutti i pax del treno montano sulle navette... se invece vai in aereo da CDG solo la RER B + navetta... (non lo fare a piedi perchè tra la stazione RER e il Bourget ci sono circa 3km..
ciao sky3boy
ps io la prima volta ci sono andato nel 1989 ed ero da solo e non so una parola di Francese, ma il salone vale veramente la faticata :)
-
Citazione:
In Origine postato da sky3boy
da Parigi città hai due sistemi per andare al Bourget, c'è la RER B con la fermata LeBourget, da li prendi la navetta gratuita che ti porta in aeroporto, oppure prendi la Metro e poi l'Autobus (ti consiglio la prima), se arrivi dall'Italia, scendi sempre alla Gare de Lyon e da li con un solo biglietto RER prendi prima la A e poi la B e scendi al Bourget, dalla stazione all'entrata circa 1 ora, 2 Rer + Autobus, non è difficile per la RER funziona come la metro, guardi le stazioni di dest e la prendi, per la navetta non ti puoi sbagliare quando arrivi tutti i pax del treno montano sulle navette... se invece vai in aereo da CDG solo la RER B + navetta... (non lo fare a piedi perchè tra la stazione RER e il Bourget ci sono circa 3km..
ciao sky3boy
ps io la prima volta ci sono andato nel 1989 ed ero da solo e non so una parola di Francese, ma il salone vale veramente la faticata :)
Attenzione per chi arriva in treno dall'Italia, perché a parte i TGV da Milano-Torino, tutti gli altri treni arrivano ora alla Gare de Bercy (vicino alla Gare de Lyon, ma non mi sembra sia servita dall'RER A).
-
Se il tempo é bello io ci vado in scooter da casa mia, abito a 15km...
Ci saro' il 17 se tutto va bene, spero di incontrare qualcuno di voi per bere insieme un caffé alla francese!!!