Triste ma inconfutabile realtàCitazione:
In Origine Postato da remedios
:hk
siamo incompatibili, questa è la conferma ;)
Visualizzazione Stampabile
Triste ma inconfutabile realtàCitazione:
:hk
siamo incompatibili, questa è la conferma ;)
te ne farai una ragione, prima o poi, dai :-00007Citazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Triste ma inconfutabile realtà
:p
:qiCitazione:
te ne farai una ragione, prima o poi, dai :-00007
:p
ciao sisone. mi è anche passata l'incazzatura :)Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:qi
C'è anche da dire che il secondo goal è arrivato dopo un fuorigioco di cui l'arbitro s'è ampiamente fregato e i rigori del Milan si dovevano ribattere per quel c*glione di portiere del Liverpool che si portava avanti di due metri dalla linea... :rolleyes:Citazione:
a quanto pare c'è qaulcuno o qualcosa che porta ancora più sfiga di un gatto nero.
poi conta un goal annullato. e conta che il milan, nonostante tutto, ha giocato una grande partita.
ora mi resta solo una labile speranza per non cadere nelle isterie calcistiche... :(
È stata una dimostrazione di forza, ma anche di fragilità mentale e di c*glionaggine intrinseca. Salterà la testa di Ancelotti, dopo una stagione sostanzialmente buttata nel cesso? :rolleyes:
icq?Citazione:
ciao sisone. mi è anche passata l'incazzatura :)
d'accordo su tutto.Citazione:
In Origine Postato da fedalmor
C'è anche da dire che il secondo goal è arrivato dopo un fuorigioco di cui l'arbitro s'è ampiamente fregato e i rigori del Milan si dovevano ribattere per quel c*glione di portiere del Liverpool che si portava avanti di due metri dalla linea... :rolleyes:
È stata una dimostrazione di forza, ma anche di fragilità mentale e di c*glionaggine intrinseca. Salterà la testa di Ancelotti, dopo una stagione sostanzialmente buttata nel cesso? :rolleyes:
e speriamo che saltino anche altre teste... quella della presidenza, per iniziare :D
Se salta Ancelotti dopo 3 anni così il calcio non ha più alcun sensoCitazione:
In Origine Postato da fedalmor
C'è anche da dire che il secondo goal è arrivato dopo un fuorigioco di cui l'arbitro s'è ampiamente fregato e i rigori del Milan si dovevano ribattere per quel c*glione di portiere del Liverpool che si portava avanti di due metri dalla linea... :rolleyes:
ti ho mandato un pvt ma mi son sbagliata e... ehm... l'ho mandato a me... :fruCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
icq?
non posso accenderlo, mi blocca tutto :(
Non facciamo gli interisti del cazzo, abbiamo perso e punto, non c'entrano fuorigiochi o portieri. E' andata così, anche inutile cercare per forza un perchèCitazione:
d'accordo su tutto.
e speriamo che saltino anche altre teste... quella della presidenza, per iniziare :D