









Questa tizia somiglia di più al prototipo turco originale simil-mongolide (il colore scuro della palle non è negroide in tal caso, nè il resto) che non a tanti turchi di fenotipo più distintamente europide come in generale quelli delle classi alte, e specialmente nella parte occidentale e sul Mar Nero.
Ultima modifica di Logomaco; 29-11-09 alle 17:33
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio




Massì ma scopiamo e metticciamoci un pò, così alla cazzo....





