Rutelli ha sbagliato ad aprire una polemica in un momento in cui vinciamo quasi tutto. Lo considero fondamentalmente un opportunista, lui ex radicale che si allea con de mita e marini. Mah!
Devo però dire che sono dubbioso. Non capisco perché Prodi debba a sua volta alzare tanto il tono dello scontro. Anche a me Rutelli non piace ma io non sono il leader della coalizione e se lo fossi non darei del "bello guaglione" al presidente del secondo partito della mia coalizione.
Non so. Poi la sparata sul suicidio. Mah, è un Prodi strano e poco convincente a mio avviso e sinceramente lo voterò perché Berlusconi fa schifo e va mandato a casa, ma non crediate che mi entusiasmi a votare il ministro democristiano dell'industria del governo Andreotti del '79, dossettiano doc sul cui tasso di liberalismo avrei da discutere. Ma è quello che passa il convento.
Il problema è l'anomalia italiana ma il discorso è lungo.




Rispondi Citando
