:à :-0#09o :ek3 :-00MCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
speriamo si ripeta per unione-cdl nel 2006 :D :D
Visualizzazione Stampabile
:à :-0#09o :ek3 :-00MCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
speriamo si ripeta per unione-cdl nel 2006 :D :D
:D porelli, che vita di merda...
intanto noi c'eravamo...voi lottate per nn retrocedere :rolleyes:
hai giocato anche tu?Citazione:
In Origine Postato da Giò91
intanto noi c'eravamo...voi lottate per nn retrocedere :rolleyes:
se ero in campo avrei spaccato la faccia a quell'arbitro di merda... :mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da Alberich
hai giocato anche tu?
:-0003g
Fedifraga....Citazione:
In Origine Postato da lauraf
:-0003g
Comunque,ripensandoci,nun ce se crede proprio.
L'unica cosa divertente della serata è il pirla di Dudek che imitava il suo collega di Roma-Liverpool del 1984.
http://entratalibera.altervista.org/...l-prima-01.jpg
:rolleyes: :lol :lol :lol
Sara' stato pure pirla, ma intanto è stato efficacissimo.Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Comunque,ripensandoci,nun ce se crede proprio.
L'unica cosa divertente della serata è il pirla di Dudek che imitava il suo collega di Roma-Liverpool del 1984.
Vedrai che avra' degli imitatori.