:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ora non stiamo a cercare il pelo nell'uovo...:D :D
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ora non stiamo a cercare il pelo nell'uovo...:D :D
Un idiota mi ha mandato tre sms parecchio irritanti.
Gobbo di merda e segretario di sezione dei DS, si è guadagnato qualche adesivo del duce sulla macchina.
Di quelli che per scrostarli serve la spatola e tanto, tanto sudore.
La gente che mi conosce sa che non è il caso di prendermi per il culo in certi momenti.
Bravo!Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Un idiota mi ha mandato tre sms parecchio irritanti.
Gobbo di merda e segretario di sezione dei DS, si è guadagnato qualche adesivo del duce sulla macchina.
Di quelli che per scrostarli serve la spatola e tanto, tanto sudore.
La gente che mi conosce sa che non è il caso di prendermi per il culo in certi momenti.
Ora metti anche tu l'avatar della nostra squadra!
Noi non siamo come i gobbi!
Noi immensi nelle vittorie e grandi anche nelle sconfitte!
Il punto e' se anche tu le fai :cool:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ieri sera ho spento il cellulare in concomitanza con l'inizio della partita, lo faccio sempre per evitare distrazioni di sorta.
Sapete tutti come è finita la partita, se non lo sapete probabilmente non vi interessa quindi transeat...
Il fatto è che, data la delusione e pensieri vari, ho dimenticato di riaccendere il cell fino a stamattina alle 8...
Risultato: la Tim, nella sua infinita munificenza, mi informa che ho ricevuto un totale di 63 telefonate mancate equamente distribuite nell'arco della nottata...
Mentre rifletto sulla quantità di gente che non va a letto presto entro in ufficio dove la solerte segretaria si premura di consegnarmi un manifesto mortuario dedicato al Milan (mio fratello).
Alle 9:30 arriva il primo mazzo di fiori con le condoglianze, ora sono le 11:30 e siamo già arrivati a 3, ho la stanza che sembra una serra e tanto spam liverpooliano con cui fare i conti.
Mi chiedevo: ma ste cose le fanno solo a me o è capitato anche a voi?
Non cambio avatar, non l'ho mai fatto.Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Bravo!
Ora metti anche tu l'avatar della nostra squadra!
Noi non siamo come i gobbi!
Noi immensi nelle vittorie e grandi anche nelle sconfitte!
Per il resto sono fiero di non essere come i gobbi.
Io poi sono un tifoso atipico, molto drammatico: difficilmente sfotto gli altri, mi esalto e mi deprimo solo per le mie squadre.
Ottima idea!Citazione:
In Origine Postato da Gianmario
Bravo!
Ora metti anche tu l'avatar della nostra squadra!
Noi non siamo come i gobbi!
Noi immensi nelle vittorie e grandi anche nelle sconfitte!
Milanisti sempre nelle vittorie e nelle sconfitte (io ero a Cesena nel 1982 quando siamo retrocessi al 92° ma anche a Barcellona quando abbiamo battuto lo Steaua).
"I gobbi sono cosi' "
" I merdazzurri sono cosa' "
" NOI (?)invece.. siamo cosi' cosa'!"
noo maaa...DAVVERO ci credete?!
che ci vuoi fare peccano di modestia come il loro ex president:cool:Citazione:
In Origine Postato da Steppen
"I gobbi sono cosi' "
" I merdazzurri sono cosa' "
" NOI (?)invece.. siamo cosi' cosa'!"
noo maaa...DAVVERO ci credete?
da incorniciare:D :D
http://barzellette.supereva.com/down.../milancard.jpg
Naaa,non credo nemmeno in questo.
Alcuni milanisti in questo forum sono tra le anime e le menti piu' grandi di POL.
( Pero',i tifosi del Panathinaikos ,te lo ggiuro, potressi morire dissanguato in questo momento, sono TUTTI gay!..Lo erano 20-25 anni fa' e lo sono,tutti, ancora adesso!Me lo ha detto mio cuggino..
T-U-T-T-I...non so' come facciano a nascere bambini in quella citta'.)