Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'opposizione applaude la relazione di montezemolo:MOLTO GRAVE!

    Praticamente oggi montezemolo ha detto che per rilanciare l'economia bisogana fare misure impopolari(leggi nuovi interventi sulla spesa pubblica, sulle pensioni...come se non bastasse il sangue che ci ha succhiato il centrodestra questi ci voglio o ridurre ancora di piu alla miseria
    ma la cosa grave non è questa..è quella che la maggiora parte dell'unione(tutta tranne la sinistra radicale) ha applaudito, ha detto che condivideva quelle cose!
    Francamente se prima ero convinto di votare per l'unione nel 2006 ora non ne sono tanto convinto
    Forse mi asterrò o forse voterò per la sinistra radicale a patto però che dica la seguente cosa: cioè che essa dica all'unione tutta e a Prodi, che se faranno anche una sola delle cose che ha detto montezemolo non ci sarà più l'unione.

    E VOI COMPAGNI DI RIFONDAZIONE SIETE D'ACCORDO CON ME O LA PENSATE DIVERSAMENTE?
    SPERO CONMUNQUE CHE STAVOLTA RIFONDAZIONE SI FACCIA SENTIRE CON I NOSTRIFUTURI ALLEATI, PERCHE ANCHE PENSARE A NUOVA MACELLERIA SOCIAALE DOPO QUELLA CHE HA FATTO LA CDL è SEMPLICEMENTE IMPROPONIBILE

    Thematrix
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oggi ho capito che silvio è servito loro per portarci sul baratro e ora poter far macelleria con dei motivi validi.
    la cdl non ha fatto macelleria sociale.NON HA FATTO NULLA.
    PREPARIAMOCI AL PEGGIO
    AL PEGGIO DEL PEGGIO
    CHE FARA RIFONDAZIONE?
    non lo so

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alemaggia
    oggi ho capito che silvio è servito loro per portarci sul baratro e ora poter far macelleria con dei motivi validi.
    la cdl non ha fatto macelleria sociale.NON HA FATTO NULLA.
    PREPARIAMOCI AL PEGGIO
    AL PEGGIO DEL PEGGIO
    CHE FARA RIFONDAZIONE?
    non lo so
    bè la legge biagi la riforma delle pensioni non era macelleria sociale?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    bè la legge biagi la riforma delle pensioni non era macelleria sociale?
    macelleria sociale che però è partita dal pacchetto treu e dalla riforma dini.
    è auspicabile quanto chiedi, ma io penso che ormai rifondazione, facendo un accordo, si trova legata mani e piedi a questa unione: far cadere un altro governo sarebbe un suicidio politico. i bocconi amari saranno tanti da mandare giù. vedremo cosa succederà e prenderemo le debite decisioni.

  5. #5
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Compagni...il problema è che purtroppo certi interventi sono appoggiati dalla maggioranza della gente e se la sinistra radicale decidesse di fare un colpo di mano (andarsene dall' unione) finirebbe come il PCF e la "sinistra" centrista diventerebbe definitivamente la più forte e la più appoggiata dalla popolazione.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non avendo la sinistra italiana che poche idee ma confuse sul da farsi mentre la nave affonda la idee di Montezemolo diventano una scialuppa di salvataggio !

    Pochi percepiscono che questa e' le VERA FINE DELLA PRIMA REPUBBLICA ! Sento gia' la sirena di una autoambulanza !

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Aug 2003
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'opposizione applaude la relazione di montezemolo:MOLTO GRAVE!

    [QUOTE]In origine postato da thematrix
    Praticamente oggi montezemolo ha detto che per rilanciare l'economia bisogana fare misure impopolari(leggi nuovi interventi sulla spesa pubblica, sulle pensioni...come se non bastasse il sangue che ci ha succhiato il centrodestra questi ci voglio o ridurre ancora di piu alla miseria
    ma la cosa grave non è questa..è quella che la maggiora parte dell'unione(tutta tranne la sinistra radicale) ha applaudito, ha detto che condivideva quelle cose!
    Francamente se prima ero convinto di votare per l'unione nel 2006 ora non ne sono tanto convinto
    Forse mi asterrò o forse voterò per la sinistra radicale a patto però che dica la seguente cosa: cioè che essa dica all'unione tutta e a Prodi, che se faranno anche una sola delle cose che ha detto montezemolo non ci sarà più l'unione.

    E VOI COMPAGNI DI RIFONDAZIONE SIETE D'ACCORDO CON ME O LA PENSATE DIVERSAMENTE?
    SPERO CONMUNQUE CHE STAVOLTA RIFONDAZIONE SI FACCIA SENTIRE CON I NOSTRIFUTURI ALLEATI, PERCHE ANCHE PENSARE A NUOVA MACELLERIA SOCIAALE DOPO QUELLA CHE HA FATTO LA CDL è SEMPLICEMENTE IMPROPONIBILE

    Thematrix
    [/QUOTE

    Questo fatto aggiunge un'ulteriore argomentazione alla mia decisa contrarietà ad un accordo di governo tra rifondazione e l'Unione. Ieri come oggi continuo a ritenere che non ci sono affatto le condizioni per una svolta governista (al limite un semplice accordo elettorale con eventuale appoggio esterno, giusto per mandare a casa la marmaglia fascista berlusconiana), e che se rifondazione affrontasse un'esperienza del genere perderebbe sicuramente quella credibilità agli occhi dei movimenti che si è andata costruendo con grande fatica in questi ultimi anni a partire dalla fuoriuscita dal governo Prodi.

    Sono frustrato ed amareggiato perché sono sicuro di questa mia pessima previsione.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che sia del tutto d'accordo con Matrix è fuor di dubbio.

    Il problema, che ho evidenziato in diversi post nel nostro forum, sta nella nostra capacità di far comprender eil nostro programma al popolo e a farlo apprezzare.

    La cosa è molto difficile, perché, come potete notare dall'analisi della Confindustria, i poltronari fascisti

    hanno subito cercato l'accordo applaudendola e vanificando le lotte fatte assieme a noi, per esempio riguardo alla riforma delle pensioni.

  9. #9
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giacomino71
    Che sia del tutto d'accordo con Matrix è fuor di dubbio.

    Il problema, che ho evidenziato in diversi post nel nostro forum, sta nella nostra capacità di far comprender eil nostro programma al popolo e a farlo apprezzare.

    La cosa è molto difficile, perché, come potete notare dall'analisi della Confindustria, i poltronari fascisti

    hanno subito cercato l'accordo applaudendola e vanificando le lotte fatte assieme a noi, per esempio riguardo alla riforma delle pensioni.
    Questa dove l'hai presa, sul sito del PMLI??

  10. #10
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Eegol
    Compagni...il problema è che purtroppo certi interventi sono appoggiati dalla maggioranza della gente e se la sinistra radicale decidesse di fare un colpo di mano (andarsene dall' unione) finirebbe come il PCF e la "sinistra" centrista diventerebbe definitivamente la più forte e la più appoggiata dalla popolazione.
    forse perché la maggioranza della gente si è rassegnata a una politica politicista? non credo che uscendo dall'unione rifondazione diventi come il pcf (al contrario, credo che lo diventi restando nell'unione!). in francia ci sono esempi alla luce del sole di come la sinistra antagonista continui a raccogliere consensi, al di fuori del pcf.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Montezemolo: ci interessa molto il programma del PD
    Di Niccolò nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 21:48
  2. Montezemolo si vanta e da l'esempio agli studenti:io copiavo molto a scuola
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 15:27
  3. Montezemolo: chiaro che la manovra DOVEVA essere molto dura
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 15:54
  4. Montezemolo: «Molto da fare, taxi e farmacie non bastano»
    Di Matteo Lamanna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 10:29
  5. L'opposizione applaude la realazione di montezemolo:MOLTO GRAVE!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito