niente contratto: emetto regolare fattura :DCitazione:
In Origine Postato da remedios
mica vorrai anche un contratto, le ferie, i contributi e tutta quella roba lì da comunisti vero?
Visualizzazione Stampabile
niente contratto: emetto regolare fattura :DCitazione:
In Origine Postato da remedios
mica vorrai anche un contratto, le ferie, i contributi e tutta quella roba lì da comunisti vero?
:wz
sì ma esente iva, mi raccomando :oCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
niente contratto: emetto regolare fattura :D
buh!Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:wz
:-01#76Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:wz
facciamo ritenuta d'acconto del 11,50% e chi s'è visto s'è vistoCitazione:
In Origine Postato da remedios
sì ma esente iva, mi raccomando :o
vabe. ma con riba 60 giorni.Citazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
facciamo ritenuta d'acconto del 11,50% e chi s'è visto s'è visto
:-0001vCitazione:
In Origine Postato da remedios
buh!
:-0001gCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:-0001v
ecchecc*** non si può trattare con te!Citazione:
In Origine Postato da remedios
vabe. ma con riba 60 giorni.