http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/32.gifCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
:-0001o
Visualizzazione Stampabile
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/32.gifCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
:-0001o
:-00ICitazione:
:kzCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
:-00I
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/07.gifCitazione:
In Origine Postato da remedios
:kz
:ronf 'giorno... :)Citazione:
Ma mi spii? Buongiorno e ben alzata. Siamo meno pèrmalose oggi? (qui me la rischio, nda)Citazione:
In Origine Postato da remedios
:ronf 'giorno... :)
certo che ti spio. te ne sei accorto adesso?Citazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Ma mi spii? Buongiorno e ben alzata. Siamo meno pèrmalose oggi? (qui me la rischio, nda)
decisamente meno permalose, oggi. il sonno ha conciliato il mio che-si-fottano-tutti :)
:rolleyes: bene, viva il sonno!!!Citazione:
In Origine Postato da remedios
certo che ti spio. te ne sei accorto adesso?
decisamente meno permalose, oggi. il sonno ha conciliato il mio che-si-fottano-tutti :)
quindi passiamo da che-si-fottano-tutti a che-si-fottano-alcuni ?
mmm facciamo che-si-fotta-chi-dico-io?Citazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
:rolleyes: bene, viva il sonno!!!
quindi passiamo da che-si-fottano-tutti a che-si-fottano-alcuni ?
andata! :)Citazione:
In Origine Postato da remedios
mmm facciamo che-si-fotta-chi-dico-io?