Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Prodi: farò la lista dell'Ulivo

    Prodi promuoverà una lista dell'Ulivo in risposta alla decisione della Margherita di non aderire alla lista unitaria. Lo ha spiegato lo stesso Professore a conclusione della riunione della Fed convocata per discutere il proseguio dell'alleanza dopo lo "strappo" di Rutelli, ma che si è conclusa senza trovare una mediazione.


    Ed ora che succede ?

    da notare che il prezzo delle cicorie
    e' aumentato in maniera vertigionosa
    da quando si e' saputo che Rutelli
    mangia Pane e Cicorie.

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    giusto è ora di non aver paura

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero Rutelli e Nusco siano annientati, lo spero veramente.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    Spero Rutelli e Nusco siano annientati, lo spero veramente.
    e come, rifacendo l'Asinello da 5%? Povero Prodi

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    e come, rifacendo l'Asinello da 5%? Povero Prodi
    A questo punto. spero sia rasa al suolo la ,margherita Rutelliana e abruzzo-nuscana..

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    A questo punto. spero sia rasa al suolo la ,margherita Rutelliana e abruzzo-nuscana..
    ma dai siamo seri... i voti non li ha Prodi come dimostra l'asinello... se fa una cosa del genere altroche' riaffermare la leadership, finira' col suo 5%, poco piu' dei partitini.... lo sapete anche voi, che non e' questa la soluzione.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    ma dai siamo seri... i voti non li ha Prodi come dimostra l'asinello... se fa una cosa del genere altroche' riaffermare la leadership, finira' col suo 5%, poco piu' dei partitini.... lo sapete anche voi, che non e' questa la soluzione.
    Rutelli ha scoperchiato il vaso di Pandora, se ne assumerà TUTTE le responsabilità.... a questo punto tutto è possibile.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    non mi piacciono i partiti ad personam..comunque, se vuole...
    ritorna l'asinello di parisi...
    Antonio, io c'ero quel 12 febbraio del 2004 al Palalottomatica. Si respirava un'aria di unità, di speranza, di Rilancio.

    I democristiani De Mita e Marini prima hanno accettato ora hanno rifiutato.... se ne assumano tutte le Responsabilità..

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Semplice, farà lla lista dell'Ulivo dove potranno partecipare tutti i prodianii e i partitini che altrimenti non raggiungono il 4%.

    L'Unione sarà quindi formata da Margherita, DS, RC e Lista Prodi con l'Ulivo per simbolo.

    Molto bene, i voti li prende dalla Margherita.

    UNIONE/ STAFF PRODI: NON SARA' UNA LISTA DEL PRESIDENTE

    25/05/2005 - 20:25
    E' aperta a tutti i partiti del centrosinistra


    Roma, 25 mag. (Apcom) - Quella che Romano Prodi presenterà alle elezioni politiche "non sarà una lista del presidente, né una lista di chi ci sta, ma sarà una lista elettorale aperta ai partiti, a quelli della Federazione ma anche a quelli dell'Unione". Dopo il breve comunicato letto dal leader del centrosinistra ai giornalisti al termine del vertice della Federazione dell'Ulivo, lo staff del Professore spiega più diffusamente il senso della proposta.

    "E' una lista che propone Prodi - viene spiegato - aperta a chiunque voglia farne parte", alla luce del no ribadito oggi dagli esponenti della Margherita alla lista unitaria. Preso atto che la decisione dei Dl era definitiva Prodi ha deciso di "anticipare i tempi" e di proporre ai partiti questa lista che mantenga aperta la prospettiva dell'Ulivo ma che sia anche una garanzia di stabilità per la coalizione.

    La proposta è stata formulata, dunque, dopo la riunione, in quella dichiarazione alla stampa e attende i riscontri di tutti i partiti del centrosinistra che ora autonomamente rifletteranno se aderire o meno.
    copyright @ 2005 APCO

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Semplice, farà lla lista dell'Ulivo dove potranno partecipare tutti i prodianii e i partitini che altrimenti non raggiungono il 4%.

    L'Unione sarà quindi formata da Margherita, DS, RC e Lista Prodi con l'Ulivo per simbolo.

    Molto bene, i voti li prende dalla Margherita.
    Prc non accetterà mai ...però a quel punto l'unione a che serve?

    io direi.

    Prodiani, DS, Verdi, Di Pietro, SDI e Mre nella lista ULIVO. prc e margherita da soli....

    sai che ridere!!! magari si piazzano sotto il 4 % e Rutelli si che mangerà Cicoria..

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prodi: «Farò una lista dell'Ulivo»
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 11:35
  2. I Trionfi della Germania Rosso-Verde faro dell'Ulivo Prodiano
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 18:17
  3. Uniti nell’Ulivo, per l’Europa - Lista Prodi
    Di Lollo87Lp nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-02-04, 21:02
  4. Lista unitaria dell'Ulivo al 37%
    Di Willy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 02-10-03, 19:09
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 00:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito