Qualcuno c'è stato?Consigli?
Qualcuno c'è stato?Consigli?

Ti consiglio Hammamet, con un bel mazzo di crisantemi da mettere sull'avello del Cinghiale.
quando ho visto che avevi risposto non ho avuto dubbi sul tenore della risposta...In Origine Postato da DrugoLebowsky
Ti consiglio Hammamet, con un bel mazzo di crisantemi da mettere sull'avello del Cinghiale.sei stato in uno di questi posti o no?se ce la fai a rispondere senza usare il termine impunito hai vinto 1000 euro...

non ho abbastanza soldi. Al massimo posso consigliarti Mikonos (Grecia).In Origine Postato da Silvioleo
quando ho visto che avevi risposto non ho avuto dubbi sul tenore della risposta...sei stato in uno di questi posti o no?se ce la fai a rispondere senza usare il termine impunito hai vinto 1000 euro...

sto aspettando i 1000 euro di bonifico![]()

Io andrei a Fuerteventura, però non nel mega albergone del centro turistico, in qualche albergo più piccolo della zona sud dell'isola
ecco,io ero per l'appunto orientato ad un Veraclub...In Origine Postato da Nanths
Io andrei a Fuerteventura, però non nel mega albergone del centro turistico, in qualche albergo più piccolo della zona sud dell'isolain zona sud...

Io sono stato a Mallorca a 20 anni...direi un ottima vacanza (se non sei fidanzato o se sei corretto)

Confermo le parole di Nirvana, io a Mallorca sono stato nel 1992 (precisamente a Santa Ponsa) e mi son tanto divertito (ed ho tanto acchiappato) che ci son tornato anche l'anno successivo. Ocio però... in 12 anni possono essere cambiate tante cose.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato