dov'č nanthone?:D :D
Visualizzazione Stampabile
dov'č nanthone?:D :D
sono qui, e adesso sposto questo thread nel forum a esso dedicato :D
Mitico Liverpool.
Malanesi a casa! :K
bastardo....quando si trattava di sfottere la juve perņ non l'hai spostato il thread:mad:Citazione:
Originally posted by Nanths
sono qui, e adesso sposto questo thread nel forum a esso dedicato :D
GRAZIE REDS MI HAI FATTO GODERE COME UN RICCIO :D :D :D
Vedere la metamorfosi berlusconiana tra la fine del primo tempo e la fine della partita č stata una goduria esagerata, ormail il berlusca č un re mida alla rovescia, tutto quello che tocca diventa me##a :D :D :D
TANTI SALUTI DAI CAMPIONI D'ITAGLIA............
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
:D :D :D :lol :lolCitazione:
Originally posted by pensiero
bastardo....quando si trattava di sfottere la juve perņ non l'hai spostato il thread:mad:
mitica quella finale con la juve
Citazione:
Originally posted by Nanths
:D :D :D :lol :lol
mitica quella finale con la juve
sei un moderatore sfacciatamente di parte :fru :fru
Citazione:
:lol :lol :lol
ecco altri gufi calcisticamente sfigati :rolleyes:
del liverpool me ne sbatto, sono contento che abbia perso il milan. domenica a lecce ancora cantavano: della partita non ce ne frega un cazzo, ce ne andiamo a istanbul...
beh com'č instanbul???