Qualcuno sa come stanno andando i nuovi voli FR CIA-AHO e che impatto stanno provocando sui FCO-AHO di AP?

Qualcuno sa come stanno andando i nuovi voli FR CIA-AHO e che impatto stanno provocando sui FCO-AHO di AP?

Non ho dati , però suppongo che AP continui praticamente come prima. FR avrà di certo aumentato le possibilità di volare in maniera economica da Roma alla Sardegna nordoccidentale. Magari qualche studente/lavoratore avrà fatto la spola qualche volta in più tra Roma e la Sardegna , qualcuno si sarà concesso qualche weekend extra a casa..... approfittando dei prezzi bassi. Però alla fine si tratta pur sempre di un solo volo al giorno e credo che il grosso del traffico sia ancora in mano ad AP da Fiumicino che ha cmq 5 voli al giorno.
Come dicevo secondo me FR costituisce un'opportunità in più e non tanto dunque come una vera concorrenta di AP. Poi adesso che ci avviamo verso l'estate ci sarà secondo me spazio tranquillamente per entrambe.....
Certo che se un giorno FR mettesse 5 voli/giorno CIA-AHO , beh allora la concorrenza sarebbe frontale e AP ne risentirebbe moltissimo.
Ciao
Credo molto peggio della media dei voli FRIn Origine postato da ezeiza97

io non mi pronuncio...In Origine postato da airone
Credo molto peggio della media dei voli FR
a quanto pare i dati ufficiosi che arrivano da fonti interne FR sono diversi da quelli ufficiali
un altro grande mistero del successo Ryanair....