Vorrei comprarne uno ma non so se fidarmi![]()
Sì.
NO.
Me ne frega.
Ho altro di meglio a cui pensare.

io sì, almeno credo...in effetti non sono sicurissimo che fosse chl.![]()
diciamo di sì, così sei contento: il mio computer fuziona ottimamente (nonostante abbia installato winzozz)

Io non mi fiderei...sono comunisti!!In origine postato da Dragonball
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Io ci ho compato il pc di casa, l'ho fatto io coi pezzi che volevo, e ho speso un pò meno di un negozio. Il grosso vantaggio è che ti scegli tutto, in modo da poter confrontare prezzi e prestazioni. Ed effettivamente, quel che doveva esserci c'era.
Per ora nessun problema, ovviamente con manutenzioni programmate.
Non me lo sono fatto consegnare, lo sono andato a prendere. E windows l'ho installato io (se lo installano loro son 35 euro, 'fanculo)

Ti consiglio:
www.tecnocomputer.it
www.computercityhw.it
Sotto il profilo qualitativo/assistenza Chl è ottima, in genere non si hanno problemi, è un po' cara pero'.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Si, a parte l'attesa dovuta al non avere uno store vicino casa è andato tutto bene...

non so nemmeno chi siano...In origine postato da Dragonball
![]()

E l'assistenza? per posta??In origine postato da Il_Grigio
Si, a parte l'attesa dovuta al non avere uno store vicino casa è andato tutto bene...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non ne ho avuto bisogno, non so come sarebbe stata...In origine postato da agaragar
E l'assistenza? per posta??

Si, il mio vecchio pc era di Chl e a sempre funzionato ottimamente. La figata è che risparmi e soprattutto non ti costringono a dare soldi a Microsoft vendendoti Finestre.